Intervisata ad Alain De Soissons
di smile r

15/04/17, ore 19:12

Bella la parte in cui dice che Andrč faceva sempre il poeta, dicendo che le rose non possono essere lillą XD

10/10/15, ore 20:10

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Geniale! Alain de Soisson,meglio conosciuto come SASSOLINO! SONO CREPATA! XD XD Ragazze ho un complesso d'inferioritą inimmaginabile data la mia scarsissimissimissimissimissima fantasia XD Ma sono una brava scrittrice lo stesso,tu sei duemila volte meglio! Ti stimo;)

11/09/13, ore 21:56

ciao, complimenti davvero divertente questa intervista a alain, e poi girodello pervertito ahahahah (e poi chi non ce l'ha con belli capelli) rosalie poveretta non sapevo avesse la mniadi raccontare frottole oltre a piangere :-) complimenti alla prossima :-)

11/09/13, ore 20:56

Che carina questa intervista!! :) io adoro Alain! *.* e' davvero simpatica. Chissa' cosa combinera' Victor con quelle mutande. Uhm.... Non voglio saperlo. Sarebbe schifosissimo. XD ti consiglio solo di rivedere alcuni errori.
Baci!
Glaphyra

11/09/13, ore 17:36

La tua fic č divertente e coerente col personaggio scanzonato di Alain, suggerirei solo di rivederla per correggere alcuni errori. Ciao.