This love is impossible
di ilidirectioner

02/10/13, ore 14:13

Senti,tu continui now! Mi piace come storia,mi piacerebbe leggere anche gli altri capitoli:)
baci:*

14/09/13, ore 14:54

Ehi! :D sono quella che ti ha chiesto di recensire i capitoli ;)) allora l'inizio e' molto bello e particolare...aspetto il continuo perche' penso che questa sia una delle ff diverse che mi possono interessare <3 ti aspetto alla mia ff a presto xx

11/09/13, ore 19:21

Bellissima.... ti prego continuaa seii bravissima complimentii non ce ne som

o di insultiii

11/09/13, ore 12:38

I'm here Ile<3
HAHAHAHA, vabbè basta fare la demente.
Passiamo al capitolo, l'ho letto ed è bellissimo come mi aspettavo d'altronde:3 L'inizio è dettagliato e particolare e poi quel sogno mi incuriosisce.
Mi piace tanto come hai impostato la storia, anche se non me ne intendo molto io penso che come inizio sia davvero bellissimo, e non lo dico tanto per dire, prima di tutto mi piace il nome Brooklyn, è molto originale, ma perché vuole nascondere la storia dello psicologo a Catlyn che è la sua migliore amica? Insomma, non dovrebbe nasconderle niente, vabbè' poi si vedrà.
Coomunque sappi che ci sarò quando pubblicherai il prossimo capitolo perché mi hai incuriosito tanto, davvero e complimenti ancora.
Sei bravissima, continua presto che aspetto il secondo capitolo.
Un bacio, e ci sentiamo su facebook sicuro hahaha xx

11/09/13, ore 11:39

ehy bella, l'inizio è particolare! brava! non avevo mai letto un inizio così! ;)
allora, la grammatica va bene, non ho trovato errori a parte qualcuno di distrazione per quanto riguarda la punteggiatura..dei consigli:
cerca di scrivere di più dal punto di vista di brook, scrivi come si sente.. non so se hai capitolo lol
comunque, mi piace! continua presto, ci vediamo al prossimo!
xx