La vita non è mai quello ke ci si aspetta
di Nereid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/08, ore 18:02

Devo commentare -.-' sappi che sono arrabbiata con te !! e leggerai la stessa rec in tutte e tre le tue storie. Sono arrabbiata sappilo. Ma probabilmente non farò niente neanche io, qui sono tutti in "ferie"!! Un bacio Miky, aspettando gli aggiornamenti e la nuova storia

29/06/08, ore 16:12

Ciao bella ^^ anche io sono appena tornata dal mare e recensisco solo ora … piccoli grandi amori l’ho aggiornata O.o ed è una Konan/Pain eccessivamente triste, se ti va leggila … che bel chappy. Intanto ti faccio i miei complimenti: le descrizioni delle città con tutti i particolari erano spettacolari, e anche io che amo l agraria come periodo storico alcune ocse non le sapevo … si avvicina la battaglia alle Termopili con il sacrificio dei 300 spartani ( che bel film ) … ed è arrivata anche la “tigre del deserto” che si batterà con “il cervo” che idee geniali hai Giulietta … bravissima e non deludermi su quella mitica coppia eh ^.- un bacione miky

20/06/08, ore 20:05

una nuova ficcy? me curioso XD
cmq capitolo fantastico, anche perchè sono apparsi shika, kiba e neji, nn vedo l'ora che entrino in azione per rompere il culo a quell'odioso di kankuro
aspetto il seguito, mi raccomando posta presto, quando avrò finito gli esami di maturità commenterò ;^) bella

20/06/08, ore 14:52

evviva!! è arrivato il mio shika shake.. amore.. e scommetto che tra di lui e temari succederà qualcosa.. almeno spero!! dimmi che anche a te piacciono le shikatema.. ti prego.. cmq, capitolo davvero interessante!! scritto molto bene, e mi piace anche come hai descritto le due tattiche di guerra.. bello bello, davvero!! complimenti!! baci8.. =)

19/06/08, ore 21:27

Ciao, molto interessante il capitolo e grazie per i complimenti, continua così, e pubblica presto la nuova ficm aggiorna presto. Ciao MewSakura.

11/05/08, ore 13:48

lo sapevo io lo sapevo...bastardi di alba...chissà gaara come reagirà alla notizia...e matsuri? riuscirà a salvarsi? kankuro finirà al rogo uno di questi giorni, o ci devo pensare io? spero di avere le risposte nl prosimo capitolo che aspetto con impazienza XD. mi raccomando aggiorna presto ;^) bella

11/05/08, ore 13:03

ma sono proprio dei bastardi quegli akatsuki!! come fanno a rovinare così un grande amore? dovrebbero solo vergognarsi!! ma lo so io perchè fanno così.. sono solo molto, ma molto gelosi!! ok, dopo questo mio sfogo (mi ci voleva proprio!), inizio con la recensione.. ma quanto erano carini naruto e hinata?? troppo pucciosi.. mi sono dispiaciuta tanto per loro.. poverini.. spero si risolva presto!! e speriamo che matsuri resti sana e salva.. ok, alla proxima!! baci8

11/05/08, ore 12:25

Molto bello il capitolo, la cosa che ho spprezzato maggiormente sono state le descrizioni molto curate, bella anche la poesia all'inizio.. Mi piace tanto questa history ^^ Andrò a leggere anche la tua new fic appena averò tempo... intanto aspetto con ansia la donna del mio Shika ^^besos Tem_93

10/05/08, ore 21:59

Ciao, è un capitolo molto dolce, ma l'Aka deve sempre rompere? Non è giusto, w il SasuSaku, t.v.b. Ciao MewSakura.

20/04/08, ore 18:41

Ciao, scusami, non mi ero accorta che avevi aggiornato, scusami ancora, bel capitolo, ciao MewSakura.

20/04/08, ore 18:18

bellissimo, kankuro è sempre più nlla lista di chi voglio liquefare con l'acido muriatico, povero gaara, voglio insieme a matsuri al più presto possibile...adesso vado lì, e con la mia barca li porto sull'isola di Chio il più lontano possibile da suo fratello bastardo XD (perchè a Chio?) (perchè è anche il nome della mia prof di inglese, che dice di vnire da lì XD ndIo) aspetto il seguito, mi raccomando posta presto, io intanto chiamo un medico per sakura...povera saku ;^) bella

19/04/08, ore 20:22

che bello, che bello!! sakura, x fortuna, non è morta!! sono sollevata.. -.- cmq, kakashi è il padre di ino?? che idea originale.. povero gaara.. mi fa pena!! spero che kankuro vada al rogo!! così suo fratello troverà la pace con matsuri!! ancora complimenti.. bel cappy!! a presto.. baci8

19/04/08, ore 20:06

Troppo bellino il chap, a me è piaciuto sisisi*Tem_93 annuisce con la testa*...Che pucci Neji e Ten ... che bella coppia, proprio una bella coppia .... bè quand'è che scrivi la one-shot su obito e rin, quasi quasi la leggo ^^ Ma, se c'è la spia Shikamaru, dici che c'è anche la sua compagna Temari ?!? W le Shikatema for ever and ever ^^ Scusami sono leggermente suonata ma io li lovvo ^^ Fammi sapere se c'è questo paring, altrimenti soffro ^^Un bezo Tem_93 Ps: grazie di recensire a"piccoli grandi amori" tu e Stefy90 siete le uniche che mi date conforto ^^

08/04/08, ore 17:31

Ciao, bello il chap.. troppo pucciosi Naru e Hinata. li lovvo pure loro, sono una delle mie coppie preferite^^ Sicuramente ne mettero una su di loro nella mia raccolta ^^ COmunque mi disp troppo per l'oplita Naruto ( carino carino carino come oplita) Ti ho già detto che amo questo periodo storico : mi sembra di sì. Sei brava come al solito^^ UN bacione Tem_93

08/04/08, ore 14:42

sniff, povera Sakura, sniff, una domanda, ma tra l'Akatsuki c'è anche Itachi ? Bellissimo chappy, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]