Lady Doll
di Hupa

20/09/13, ore 21:49

Sei tornata!
Seguo la tua storia da anni oramai e davvero mi fa piacere vedere che la stai continuando.
I nickname cambiano, ma il piacere con il quale continuo a leggere no.
Visito poco il sito, oramai, ma sapendoti qui, sarò ben lieta di tornare online più spesso.
Per favore, non fermarti, ma continua a scrivere questa bellissima fic!

11/09/13, ore 21:02

Già qui?! :D ma sei tu che vuoi fare emozionare me!
Ti prego non tornare più dalla vacanza! lol
Scherzi a parte.. mmm una registrazione, eh? In questo momento vorrei hackerare il cellulare di Evan (come se, anche fosse possibile, lo sapessi fare u.u) e scoprire la verità! Maledetto Kei, che cavolo hai combinato!? Soprattutto questo interesse da parte di Evan (e tra un po' della Tanaka) risulterà a suo favore oppure lo caccerà ancora di più nei pasticci? Ci sono tanti fattori che potrebbero cambiare le carte in tavolo, dai blade breakers a Yuri, da Evan allo stesso Kei! Come dici, sembra una via luuuunga e tortuosa verso il finale! :D
Spero di trovare di nuovo la bella sorpresa di un aggiornamento! Un bacione :)

11/09/13, ore 13:53

Ed eccoci qui, con un capitolo 25 sfornato con una rapidità notevole e la mia felicità ai massimi storici.
Allora... Spero che la pazzia commessa da Kei, quel tentato omicidio, abbia un motivo valido: Evan e Alyisa ne parlano come di una cosa ridicola, come di un capriccio, ma io spero che dietro ci sia un motivo più profondo, una situazione che non gli lasciava scelta. Per dirla in breve: spero fosse profondamente in pericolo, o perlomeno disperato.
Finalmente inizia a sapersi qualcosa di più su Ada, "la gemellina storpia": ammetto che qualche capitolo fa ho sperato fosse sorella di Kei e non di Evan, ma va bene anche così. Sono molto curiosa. Vedere Hito tutt'altro che agonizzante è una cosa che mi aspettavo e che comunque è nauseante: Kei sta patendo le pene dell'inferno e lui se l'è cavata con una piccola operazione all'appendice.
Ma, venendo a qualcosa di ben più grosso, le registrazioni! Esistono delle registrazioni di ciò che accadde! Non vedo l'ora di sentirle, o meglio, leggerle. Anche se la calma surreale al di là della porta di Kei, quella calma così improbabile, mi fa pensare che potrebbe essere troppo tardi, che Kei potrebbe già essersene andato (ehm, non morto, solo andato) quando scopriranno la verità.
Infine, un po' mi dispiace per Kei, che anche tra chi complotta contro Hito non ha veri alleati, solo persone che o lo sfruttano per smuovere le acque, o disprezzano il suo gesto; Kei deve tenersi stretti i suoi amici, perché sono gli unici che si interessano davvero a lui.
beh, sto scrivendo a caso, non so neanche più cosa dire... Aspetto il 26, spero presto quanto questo 25. Che trepidazione!