La reazione di un individuo fortemente iperattivo ad una bevanda ad alto contenuto energetico
di Fantasia2000

AHAHAHAHAHAHAH adoro questa OS AHAHAHAHAHA diciamo che dopo aver scoperto la presenza di Leo la cotta che avevo per Percy è un po' diminuita, proprio per il fatto che Leo è così... Vivace? (correggimi se sbaglio visto che non ho letto gli Eroi dell'Olimpo) Awww, oltre a farmi ridere questa OS mi ha fatto amare ancora di più i personaggi menzionati :)
Sii più esigente, solo la risata non bastava ;)

*... No, mamma, non sono impazzita: sto ridendo da sola perchè ho letto una cosa che mi ha fatto ridere... *
Valdez e caffè sono una miscela altamente esplosiva che può avere effetti collaterali. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso.
Bellissima! Mai dare del caffè a Leo, decisamente! Mi sono piaciute particolarmente le battute di Piper, be, e anche quando Annabeth ha chiesto se nella testa del romano c'era azoto XD
Leo iperattivo è una bomba. Intendo, proprio una bomba pronta ad esplodere. La miccia a quanto pare è il caffè (ok, tre tazze di caffe e 4x3=12, se la matematica non è un opinione, zollette di zucchero). Davvero bellissima!
Ciao XD
giulik_93
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:03 am)

Resisti controllati opponi resistenza. Non ce la faccio hahahahahahahahahaha *ride come una pazza*...trenta minuti dopo hahahahahahaha*continua a ridere come una pazza*o-ok mi calmo. Chiunque abbia scritto questa storia è un genio. È la storia +divertente che ho letto. Non ci sono errori (al contrario della mia ff che è piena zeppa d'errori).Jason è un idiota. Ma come cacchio gli è venuto in mente di dare a Leo 3 tazze di caffè con 4 zollette di zucchero in ciascuna tazza. Ottima la ff davvero ottima. Spero leggere altre tue storie .
Xoxo
Valeia Jackson

Ahahahahahah che buffo! Ahahah hai reso alla perfezione un Leo MOLTO iperattivo! Quando ho letto la presentazione ho pensato subito alla tua descrizione, era identica alla mia! Ahahah Annabeth poi... :') . E Jason... Ben gli sta (scusa ma non riesco a sopportarlo, magari andando avanti con la lettura dei libri potrei farcela... Forse). E Piper... Avrei risposto esattamente come lei. :)
Davvero divertente :) :)
Ciao

Mnemosine_Love

Ahahah oh miei dei, fantastica xD
e non lo dico solo perchè Leo Valdez è il mio personaggio preferito della saga (ma sarà adorabile?) :3
Ahahah Leo e il caffé... devo ricordarmi di non fargli bere niente del genere in nessuna delle mie (future) fan fiction :')
Davvero brava, complimenti! u.u
A presto,
Canto del Lupo.

One-shot molto carina, mi hai decisamente fatto sorridere :)
Penso che sia proprio questo il rapporto del semidio più iperattivo d'America con caffè e TANTO zucchero, ne sono certa...
Brava, e possano gli dei essere con te per l'inizio della scuola (e per il resto dell'anno...) !!
[-21 GIORNI A HOUSE OF HADEEEEEEEEEEEEEEEEEES, okay perdona il mio sclero]

~ Ginny_theQueen ♥

AxwechuHcoghykts!
Quanto è teneeeero Leo che beve troppo caffè!
Lo pretendo.
Peccato che io non lo beva.
Jason è un * censura *
Annabeth, fai il tuo dovere, uccidi il figlio di Giove * sono dei lampi che tuonano in lontananza *
Comunque... Mi sarei ricordata del ritorno a scuola anche senza questa fantastica one shot. Grazie tante -.-"
Complimenti, comunque, questa ff è adorabile!

Ahahahahahahah!!! xDxDxD
Era questa che volevi, no? Ahah, scherzi a parte, mi sono davvero scompisciata con questa one shot! Davvero brava!! :D
Bacioni ;*
ValeryJackson