L'ho perso per sempre...
di Moony96

23/02/15, ore 18:46

Bellissima, brava. Evviva grazie a Zoro che Ama Nami, Rufy ha capito che quella che lui Ama è Robin paragonando i loro Baci, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/13, ore 19:56

Ciao!:)
Wow, era da un pezzo che non leggevo più una rurobin così bella!
Mi è piaciuta un sacco questa storia, dal momento in cui Nami cerca di consolare la sorellona a quando il capitano della ciurma chiede dei consigli al suo vice e infine dichiara ciò che prova a Robin.
Bellissima davvero e scritta anche molto bene, complimenti!
Alla prossima,
robinchan07

04/10/13, ore 17:41

Ciao=)
E' fantastica questa one shot, descritta nei minimi particolari... mi piace un sacco!
Ogni minima parte è stupenda, credo che sia una delle one shot più belle che io abbia mai letto ;)
E va dritta nei preferiti..
By RobinChawn

18/09/13, ore 23:39

Allora è positiva la mia recensione perché è scritta molto bene ma ci sono 2 cose che vorrei dire:
1) Si scrive Privacy e non Privaci (penso un errore di battitura)
2) Beh è un po' troppo veloce l'arrivo al sesso, secondo me ma comunque di grande effetto!
Quindi complimenti mi è piaciuta! =)

12/09/13, ore 09:14

oh finalmente una shot rurobin rossa cm si deve!!! l'ho apprezzata molto, sul serio, x la semplice storia e x i pers, k so quando sia diff mantenerli OOC, e tu, salvo a tratti, c 6 riuscita :) complimenti, bella fic Zomi

11/09/13, ore 22:58

Ciao! davvero molto bella questa One Shot! Mi piace molto la coppia RufyxRobin e trovo che in questa storia erano molto teneri e dolci!<3 Rufy capisce baciando Robin che lei è la sua regina, colei con cui passerà il resto della vita, perché quando la bacia si sente in paradiso e non esiste altro che lei! doooolceeee!<3 mi piacciono molto anche i riferimenti alla coppia NamixZoro che io ADORO!!<3 ancora complimenti!davvero brava!:)
a presto!
baciiii

11/09/13, ore 22:43

Ciao! Bellissima fiction soprattutto perché è una RuRobin, la mia coppia preferita. E' scritta molto bene e la parte della dichiarazione è adorabile. Ti confesso, però, che quando ho letto l'ultima parte del discorso di Zoro e Rufy mi è preso un colpo e credevo veramente che Rufy si mettesse con Boa Hanckok.
Spero di leggere altre tue fic in futuro.
Baci, Angel :D

11/09/13, ore 21:05

Ciaooo!!!davvero bellissima e dolcissima questa fic!!!complimenti!!!poi adoro sia la coppia rurobin che zonami!!!:)...mi è preso un mezzo colpo quando ho letto di Boa, ma per fortuna Rufy ama solo Robin!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!!
Alla prossima!!!
Baciii miyuki90

11/09/13, ore 14:09

Ciaoo!! storia molto carina, sn fan sia delle rurobin ke delle zonami quindi nn potevo nn leggere! mi è preso un colpo quando rufy a detto a zoro ke avrebbe baciato boa! povera robin ma, per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio! complimenti! baci kiko