Love Song Requiem
di ryuga hideki

04/01/14, ore 19:46

Allora...ti odio!
Come hai potuto T______________T sto piangendo da 10 minuti!!!
Però è bellissima, è scritta benissimo e si legge tutta d'un fiato. Il mio piccolo Legolas!!! T__T Poi quando fa finta di nulla e va con suo padre, perchè ho la vaga idea che Thranduil sapesse in realtà? Poi il finale, è stato straziante...però doveva essere così, morire combattendo, per lui e per la sua famiglia.
E' bellissima, anche se me la pagherai per queste lacrime! Scherzo!!! :D
Un bacione!

31/12/13, ore 09:57

Come fan della coppia dovrei odiarti con tutta me stessa ma... la tua FF è scritta talmente bene da farmi venire i sensi di colpa perché ti odio...
Lo so, sono una tipa complessa XD Ho la sindrome di Smeagol
L'hai fatta finire nel modo più crudele possibile. Sigh... Sigh...
Il mio Legolas.... T.T
Comunque devo farti i miei complimenti perché è scritta davvero bene.o solo un piccolo errore.
Nell'ultima frase: "Ti chiedi cosa farai. Vorresti sentire la sua voce che ti rispondesse, come faceva d solito, ma oramai sai che non la sentirai più." manca una i sul di solito.
Complimenti! Un bacio.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:32 am)

12/10/13, ore 18:23

ohi ciao!!!! ' bella la tua fanfiction, quantomeno interessante..... forse forse mi è piaciuta i più la parte di aragorn, per me la più intensa....anche se la parte di legolas qualche lacrimuccia l'ha fatta...

26/09/13, ore 21:02

Allora, dopo questo spaventoso ritardo dovuto alla testardagine del mio computer eccomi qua meglio tardi che mai, no?
Devo diri ch io non shippo molto la Legolas/Aragorn, infatti l'ho aperta olo perchè cmunque conoscevo già come sivi tu e so che lo fai benissimo quindi ho voluto provare.
Complimenti! Davvero, mi hai convinto, bella, dolce come le sai fare tu a nn tropo sdolciata, alla fine (benchè Leolas sia unodei peronaggi che mi piacciono di meno del libro) i sono rimasta male, finale scritto benissimo e toccante, brava!
Buono anche il fatto che comunque Aragorn sia coerente con lastoriae che sposi Arwen, anche perchè qesto alla fine da un marcia in più alla leggera amarezza che lascia in bocca la morte dell'elfo, la reazione che ha Aragorn alla fine è pensata benissimo.
Ancora tanti complimnti per aver scritto una storia bellissima e per essere riuscita a farmi amare questa coppia, almeno per i 5 minuti durante i quali ho letto la fanfiction), alla prossima, la tua fedele lettrice, vook20.