Vieni a prendermi.
di dreamwithme

18/05/14, ore 00:33

Ok l'ho letta solo ora ma...giuro che sto piangendo. È bellissima complimenti!

21/03/14, ore 16:14

Oddio. Okay ora piango. Questa one shot é fantastica e affronta un tema davvero molto significato e che magari anche essendo importante non tutti considerano.
Mi ha colpito molto anche perché io sono nata prorpio l'11 settembre ahah.
Davvero stupenda. Continua così perché farai strada.
Ora vado altrimenti adesso mi netto a piangere davanti al telefono e poi mi scambiano per pazza ahah.
Baci xx
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 11:43 pm)

18/03/14, ore 18:02

Bellissima! davvero molto molto bella e significativa! Scrivi divinamente! Complimenti

13/10/13, ore 17:22

Anche questa è molto bella come FF.
Tu sei brava nello scrivere, non c'è dubbio.
Mi piace il contenuto, quanto è davvero scorrevole e mi fanno impazzire i personaggi.
Si ametto che inizierò a seguirti.
Complimenti
C.

02/10/13, ore 19:35

E' commovente, io amo le cose commoventi, ed è anche delicata e straziante. Mi piace molto che si alternino il discorso e il ricordo di cosa è successo, lo rende più coinvolgente. Ottimo lavoro!

-Cece

23/09/13, ore 17:58

okay. ho letto la OS perchè ho letto il primo capitolo della long e tu avevi detto di leggere anche la OS e così ho fatto.
ti giuro, ho i brividi.
perchè so cosa voglia dire quel giorno, o almeno, non direttamente. mio padre aveva dei colleghi nelle torri, erano collegati quando è successo. una roba tremenda, dico davvero.
comunque, tornando alla OS, è stupenda, è scritta benissimo e harry, il mio eroe.. no non ce la posso fare.
torno a leggere la long.
un bacione, ale

14/09/13, ore 16:40

Leggere di nuovo questa os mi fa venire i brividi.
Hai trattato un argomento tanto delicato come la caduta delle torri Gemelle in modo fantastico, nelle parole si percepisce l'amore di Violet per Harry e ti senti male anche tu leggendolo, ed è una cosa buona perché vuol dire che fa emozionare.
Credimi se ti dico che è meravigliosa perché lo è.
Un bacione, Penny :))

13/09/13, ore 16:45

Le lacrime sono scese sole...contro il mio volere e il mio controllo..me ne sono accorta solo quando avevo la vista troppo appannata per continuare a leggere...adoro leggere perché leggendo provo emozioni..ma adesso sento come un pugno che mi stringe ancora il cuore..e non so come tu abbia fatto..ho quasi la pelle d'oca...complimenti..sei stata bravissima..mai in questo modo ho percepito le emozioni del protagonista di una storia...era ben scritta..ben strutturata..e la trama era bellissima...originale, non scontata, non esagerata, reale, realistica...
brava brava brava..ancora i miei complimenti perché anche se non amo le storie tristi amo provare emozioni..e in questo caso, non ci sono dubbi, le ho provate e le sto sentendo ancora addosso...grazie..un bacio

11/09/13, ore 18:48

Ciao Sami :)
Sono Giulia, hai presente?
Comunque, devo essere sincera dicendoti che non ho mai letto niente di tuo e non c'è un particolare motivo anche perchè ho scoperto da poco che "dreamwithme" sei tu, come tu hai scoperto di me ahah Detto questo, ho letto questa os e ti giuro che avevo le lacrime agli occhi. Credimi ti prego, perchè non mi emoziono facilmente, pensa che non ho nemmeno pianto quando ho visto il Titanic! Quindi credimi ti prego. Ovviamente scrivi benissimo (vorrei scrivere come te) ed è bellissimo il modo in cui hai descritto Violet, quello che prova e il modo in cui Harry muore. Davvero, è stato davvero commuovente. Ti faccio davvero i complimenti e da oggi in poi non vedrò l'ora di leggere qualcosa di tuo (ho intenzione anche di leggere la tua storia sui 5SOS, mi sono un tantino innamorata di Ashton!).
Va bene, adesso ti lascio :)
Un bacio,
Giulia

11/09/13, ore 15:14

sto piangendo come un'idiota.
non ci sono parole per descrivere questa os, perché non è solo l'amore tra due persone di cui una è Harry, ma è la storia che sarebbe potuta accadere a una coppia normalissima che ha vissuto proprio tutto questo.
è orrendo e non bisognoa dimenticare
bravissima
un bacio
serena xx

11/09/13, ore 14:51

va bene, lo dico ora: SAMI SEI UNA PERSONA FANTASTICA.
avendo già letto questa one shot, ti ripeto che è una delle più belle in assoluto, non solo per le parole, ma anche per l'argomento e la trama.
la tua è stata un'idea davvero, davvero dolce e bellissima.
hai avuto un pensiero davvero dolce nei riguardi di persone che hanno sofferto e che soffrono anche oggi.
mi hai detto del vuoto che hai sentito a vedere il luogo dove c'erano le torri e ti capisco.
ti giuro, che sto piangendo, perché è una cosa bellissima questa qui.
non ho più parole.
questa one shot merita tantissimo e meriti un sacco anche tu, perché sei davvero una brava persona.
spero che questa one shot piaccia ad altri, come piace a me.
hai usato parole bellissime, Violet è di una dolcezza assurda ed hai scritto tutto in una maniera unica.
mentre leggevo mi sembrava di essere lì, con Violet, e di provare tutto quello che provava lei.
mi sono scese lacrime la prima volta che l'ho letta e mi sono scese anche ora.
il discorso che fa Violet, i suoi ricordi e l'amore che dimostra di avere nei confronti di Harry nonostante tutto è una delle cose migliori di sempre.
questa one shot è la migliore di sempre, fidati.
un bacione :) <3

“Tu devi farcela, per noi, Harry guardami. – dissi appoggiando le labbra sulla sua fronte impregnata di sudore e macchiata di sangue – Harry ti prego non lasciarmi, non ora, non così.”
Tre ore e trentacinque minuti ed Harry non c’era più.