Thank you, Sasha
di Rabbit001

04/03/14, ore 11:04

già me la immagino una migliore amica di bill e tom che compone musica insieme a loro !! sarebbe una gran bella cosa peccato che non esiste hehehehe . una gli servirebbe davvero una ragazza che oltre ad essere loro amica , li aiutasse a comporre la loro musica , darebbe una marcia in più nel loro lavoro e un pizzico di allegria per tutti . come loro donne collaboratrici hanno natalie , dujnia e forse qualche altra truccatrice......ria non so che ruolo abbia , di sicuro si è vociferato molto sul fatto che ha una relazione con tom . comunque tornando a sasha , penso sia una ragazza di puro talento , inteligente e che li sappia consigliare bene ^_^ ciaoooooo tesoro , un bacione come sempre <3 <3

ps : il talento della natura come scrittrice sei sempre tu hahaha non mi contraddire ancora , io sono solo una dilettante !!!

02/01/14, ore 21:43

Questa storia è molto profonda e comunicativo mi congratulo con l'autrice della storia,mi piace molto e spero di diventare una brava autrice come ella.

30/11/13, ore 21:48

Però! una one shot ricca di avvenimenti in pochissime righe che descrivono benissimo i personaggi e situazione, complimenti! mi piace un sacco! a presto rabbit001!

29/11/13, ore 21:40

Hey hey, ma questa OneShot da dove salta fuori? :)
Mi piace, mi piace, mi piace! La storia è davvero molto dolce! Se avessi approfondito il discorso penso che mi sarei messa a frignare (?)
Ad ogni continua a scrivere, sono molto curiosa di leggere le tue storie (poi se sono sui T.H. ancora meglio!)
Un beso,
S.-
PS: Grazie per tutte le tue recensioni!

11/11/13, ore 18:15

Molto bella... davvero!! Solo che alla fine non ho capito se é morta veramente Sasha, perchè dice:"dopo molti anni ancora quell'incubo..." non riesco a capire se Sasha era morta veramente anni prima o era solo un incubo???

11/09/13, ore 18:41

Ma, uauuuuuu!!! È mitica questa ff!!! Bella, bellissima, fantastica! Brava brava, perchè Bill non si tocca Ù.Ù !!! Ciao, un bacione grande e forte.
GaiaXx.