September.
di EvgeniaPsyche Rox

26/06/14, ore 20:29

Seguo sempre su facebook quello che scrivi, ma cavolo... Sei davvero strabiliante!
E' un sogno fantastico, quello di fare la scrittrice, e sono sicura che ci riuscirai!
Spero di riuscirci anche io *ewe*

14/09/13, ore 13:39

Cmmioddio piango T_T
Corta ma intensa.
Non è da te scrivere cose di così brevi ma hai fatto davvero un buon lavoro come al solito ♥
Ho visto che hai aggiornato altre cose ma non ho proprio avuto il tempo di leggere, quindi appena mi ritornerò alla mia modalità eremitica (sì perché settembre è anche questo) mi occuperò anche del resto.
Purtroppo ora vado di frettissima ma continua a scrivere perché adoro il tuo stile e le tue storie.
Alla prissima ♥

13/09/13, ore 15:18

Salve Ev', a quanto pare non stai passando delle belle giornate per colpa della scuola e dei compiti. Dai tranquilla,se sono riuscita a sopravvivere io ce la possono fare tutti!
Purtroppo sono un po' di fretta perché devo uscire, quindi non riuscirò a scriverti una recensione decente, però mi impegnerò: la storia è molto carina, merita di andare tra le ricordate perché non è facile trasmettere emozioni così forti attraverso sole 500 parole, quindi ti faccio, come sempre, i miei complimenti perché dimostri di essere brava in molti generi e in molti tipi di fan fiction!
Secondo me Hayner è IC perché anche se è un personaggio impulsivo anche nel gioco ha dimostrato di essere riflessivo qualche volta. Poi quello che ha detto è davvero bellissimo,sarà per questo che non odia Settembre: proprio perché gli ricorda Roxas!
E complimenti per la descizione di Settembre, non potevi usare parole migliori.
Adesso devo scappare!

Mina Takado.

13/09/13, ore 11:42

Ehi, ciao Ev ^^
A costo di sembrar monotona ti voglio dire: "Scusa per il ritardo."
Non tanto per questa ff, ma per le altre due che non ho ancora avuto modo di recensire. E Lunedì comincia la scuola, quindi lo sa solo il cielo che casino sarà da quel giorno in poi...
A proposito di Lunedì...
La tua flashfic mi fa impazzire! Davvero, racchiude tutta l'essenza di Settembre e tutti i miei pensieri su questo mese e su questo periodo.
Settembre è.. nostalgia, malinconia, è un mese difficile da affrontare per gli studenti, almeno le prime settimane.
E' un periodo di spacco tra l'estate e l'autunno, comincia a fare freddo ma le giornate non sono ancora completamente cupe e nuvolose.
E il sole è triste, è spento, quasi livido e pallido.
E poi c'è la scuola: non si ha voglia di ricominciare, si ha quasi paura del primo giorno, dei nuovi ritmi, dei cambiamenti e tutto il resto.
Io non sono particolarmente entusiasta di ricominciare, perchè (ironicamente parlando) sono più entusiasta di rivedere i professori che non i miei compagni di classe. E questo è tutto dire.
E ho paura, e mi chiedo se riuscirò ad essere forte, se ce la farò ad affrontare tutto per un altro dannato anno, e se andrà tutto bene.
Però Hayner ha ragione: Settembre è un mese difficile, ma può essere divertente, se lo prendi con ottimismo e con positività.
E' necessario, in fin dei conti.
E Hayner è un personaggio bellissimo ^^ se me ne sono innamorata (di lui e del suo legame d'amicizia con Roxas) è tutto merito tuo :)

«se Settembre fosse una persona, io credo che sarebbe proprio come te.»

Quando ho letto questa frase ho spalancato gli occhi per la sorpresa. Roxas è come Settembre?
Non ci avevo mai fatto caso, ma in effetti...
Roxas è un tipo nostalgico, a metà tra il passato e un nuovo inizio, come fosse uno squarcio dimensionale.
Ha un bel caratterino, pieno di dubbi e domande (come lo è Settembre).
Si, ci assomiglia parecchio.
E Axel, di contro, sarebbe l'Estate. Si, lui ce lo vedo bene come spiritello estivo n.n
Hai fatto un lavoro superbo, mi piace davvero tantissimo!
Sei un genio, Ev v.v
Un bacione
Rae

12/09/13, ore 17:55

Questa storia è perfetta perché io sono ritornata a scuola proprio oggi e non ti dico che trauma è stato T.T La prof di italiano già domani inizierà con le interrogazioni a tappeto D:
Ma sto divagando, alloooora... Sì sei bravissima: anche se la storia è molto breve, sei riuscita a trasmettere delle sensazioni molto forti. Ho sempre pensato che Settembre fosse il mese più triste dell'anno, quindi sono d'accordissimo con Hayner. Non potevi descrivere questo mese più perfettamente! Questi due insieme sono troppo carini <33
Una storia davvero molto bella. Breve e intensa, ci voleva.
Alla tua prossima storia ;))

12/09/13, ore 10:20

Eccomi qua a recensire questa Flash-fic a dir poco meravigliosa!
Ed ecco che torna l'argomento... non nominiamola va'!
Anche i nostri amici Hayner, Roxas, Olett e Pence devono tornare a scuola, poveri noi!
Mi è piaciuto molto questo discorso su Settembre concordo con tutto quello che hai scritto.
Poi il paragone finale è perfetto secondo me e Hayner (a mio parere) non è OOC. Anche lui può tirare fuori discorsi seri e fare il riflessivo!
Ti auguro un "Buon Ritorno a scuola" e ancora complimenti per questa storia intensa e ricca di emozioni.
Ci sentiamo! :D
Un bacione
Yume
(perdona le recensione corta ma sono impegnata in un progetto di scienze, sì mi sono ridotta all'ultimo momento -.-)

11/09/13, ore 20:54

Io sono tornata per recensire questa meraviglia di Fanfiction (dan dan dan dan daaaaan) ma il karma ha voluto uccidermi il pc, perdiana, quindi dovrò scrivere la recensione nel terrore che il mio cellulare venga colpito da un fulmine, o robe di questo genere... Si mi sa proprio che le tue storie cerchino in tutti i modi di uccidere gli oggetti che amo, e soprattutto di uccidermi!! xD
Eeeeee stavo scherzando perché il pc è rinato!! (o forse ha imparato a fare il morto..) comunque hai scritto una FlashFic che mi ha toccato nel profondo.. soprattutto perché una dei poveri sfig, cioè volevo dire povere creature che tornano nella "Colei Che Non Deve Essere Nominata" domani sono proprio io... Aiuto. In effetti è strano leggere un discorso di Hayner così serio, ma devo dire che hai colto proprio nel segno. Dopo che Hayner, Pence ed Olette si dimenticano di Roxas, lui vive nella nostalgia e anche nella depressione a parer mio...
beh, direi che ora la finisco qui, visto che qui vicino a Mantova sta cominciando a piovere... Alla Prossima :)

11/09/13, ore 19:29

quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia non ci credevo o.o Ma meglio così,mi piacciono tanto le tue storie! all'inizio pensavo fosse una delle tue fic molto lunghe e quindi ho pensato di lasciarla a domani,però quando ho visto che era una FlashFic non ho saputo resistere e ho deciso di leggerla subito e commentare :3
Grazie a te mi sono seriamente innamorata di Hayner *.* Riesci a renderlo perfettamente! Il finale mi è piaciuto tanto!Tutta la storia mi è piaciuta e anche se è molto breve si vede subito che è il tuo stile ;)
Ciao-Ciao Ev'!

11/09/13, ore 17:30

Ma buon Settembre Evy :'D Anche se di buono non ha niente, lasciamo perdere. Era solo per fare un'intro idiota.
Anche questa tua breve storia è carinissima, tanto quanto l'altra tua FlashFic di Jack e Jamie. Mi è piaciuto molto come hai descritto questo mese, soprattutto dove dici che dovrebbe meritarsi una stagione propria. E' verissimo, Settembre è un mese particolare e ti fa venire tantissima tristissima.
La frase finale di Hayner mi ha colpito. Secondo me non è OCC perché può benissimo avere i suoi momenti di riflessione,anzi ce lo vedo benissimo a dire una cosa del genere a Rox.
Una storia molto carina. Buon ritorno a scuola, io faccio parte delle persone che è rimasta sotto shock dall'andamento scolastico T___T
Ci si sente!

11/09/13, ore 17:03

Ti faccio i miei complimenti, certe parti di questa piccola ma raffinata storia mi hanno fatto tremare. E' verissimo tutto ciò che hai detto su questo mese... Settembre, e mi è piaciuto molto il paragone finale di Hayner. Complimenti vivissimi, riuscire a racchiudere emozioni tanto forti in così poche righe è un'impresa da pochi.