Kyoto e i fiori di ciliegio...
di Haley James Scott

02/10/11, ore 11:56

Ho visto anch'io quel film!
Bello vero?
A dir la verità l'ho visto qualche giorno fa su Italia1, e sapevo già come andava a finire perchè avevo già letto la tua fic!
Solo che quando la lessi non ero iscritta a Efp, quindi non ho potuto recensire....
Alla prossima,
kiss kiss SailorK!

03/07/10, ore 22:23

Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!com'è romantico heiji qui magari fosse così anke nel cartone!xd Sei bravissima e la tua storia mi è piaciuto molto!ciaooooooo kisskiss

13/03/10, ore 19:51

Molto carina questa FF, la coppia mi piace, anche se non quanto Shinici\Ran , sono comunque dolcissimi! xD! La parte finale in particolare mi è piaciuta, complimenti!
Kiss, Cami.

14/07/08, ore 17:22

che carina questa storia!!! e che carini loro 2!!

30/03/08, ore 19:45

che carini!! sono una copia bellissima!! bella storia!!

30/03/08, ore 12:38

Bella bella questa one-shot! Anch'io ho visto il film in questione, ed era ora che Heiji rivelasse a Kazuha la verità! Finalmente un Hattori sicuro, determinato e anche romantico! Che bella la scena finale! Complimentissimi!

22/03/08, ore 18:20

Ho visto anch’io il the movie a cui la tua storia si collega e posso dire che concordo appieno con te nel dire che Heiji è stato molto crudele a non rivelare a Kazue, che era lei la bambina di cui si era invaghito tanti anni prima. Non vede come stava soffrendo per questa storia? Che detective crudele! Menomale che hai dato un finale degno per loro, e devo dire che mi piace la prospettiva che si sposino. Spero di leggere altre storie come queste. Ciao ciao da Hatori.

19/03/08, ore 20:22

Bellissima!!! E' la prima volta che recensisco una fiction di Detective Conan, ma sono felice di avere scelto questo... è splendida... anche perchè io adoro questa coppia... Heiji è fantastico... Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere "Incrocio nell'Antica Capitale", anche se ci terrei molto, ma conosco la storia e devo dire che l'idea di basarsi sui fatti del film per realizzare la storia è ottima... complimenti... e poi... la dichiarazione di Heiji!!! Evviva! Ancora complimenti! Scrivine altre così! Ciao!

18/03/08, ore 18:04

Devo dire che questa fan-fiction è splendida... anzi, no! Di più! Un Heiji deciso e determinato, però sempre rimanendo con il suo solito atteggiamento da finto romanticone.. *3* Kazuha l'hai proprio caratterizzata in modo a dir poco sublime! E' proprio da lei non capire chi è davvero il primo e unico amore di Hattori! Anche il flash-back nel finale è azzeccatissimo. Come la scena della proposta di matrimonio, e del bacio sotto i petali di ciliegio che cadono... Che scena stupenda! Se chiudo gli occhi, riesco a vederli, ti giuro *__*
Poi scrivi in un modo scorrevole, senza ripetizioni o errori. Mi hai fatto venire una voglia matta di leggere le altre tue creazioni di DC...
Continua a scrivere fan-fiction sul "piccolo" detective, mi raccomando! A volte ho l'impressione che la sezione sia un po' trascurata.. O__O
Ciao! ^^

18/03/08, ore 16:12

ah!! shi sposano!!! shi sposano!! shi sposano!!! ti ero mancata, eh?! (no.. chi sei?! NdHaley) wèèè!! beh, se non ti ricordi, io ero quella che ti assillava nella storia " io e te per sempre"!!! (ah! sì, la vampita!! ciao, come va?! non sei ancora caduta dalle scale? acc...Ndhaley) va beh, la mia mente contorta ogni tanto gioca brutti scherzi, ma va bene così!! la tua ff è tenerissima!! heiji è tenerissimo, kazuha è tenerissima! tutti sono tenerissimi!!! della serie: i personaggi sono tenerissimi, la storia è fatta da personaggi, la storia è tenerissima per la proprietà transitiva!! cvd!! ok, il liceo scientifico mi brucia il cervello!! spero di vedere altre storielle tipo questa!! baci baciosi eika