The show must go on
di pomello

03/03/14, ore 15:51

Ciao, ho aggiunto la tua storia alle seguite e ho deciso di recensirla perchè è davvero una bella storia, anche se bisogna vedere come continuerá. Comunque per ora è veramente carina. Pollice in su.

29/09/13, ore 23:36

Agataaaa finalmente l'ho letta, sii orgogliosa di me bananina del mio cuor ❤️
Me piasaaaa moooltoo :)
(È meglio la tua)
Aggiorna presto
Tantollov
Chiarina :)

18/09/13, ore 19:39

Oddio finalmente ritrovano Harry!!! Secondo me Louis è già cotto del suo piccolo cupcake :3   In questo capitolo mi fanno tutti una pena incredibile :'(
Ti prego aggiorna presto o morirò (?)
Ciao!!!

PS. Visto che sono passata? :D

18/09/13, ore 19:36

Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa FF e aveva assolutamente ragione nel dire che era davvero molto bella. Ti prego non smettere di scriverla ti prometto che recensirò tutti i capitoli che posterai :D
E poi non ci sono molte storie su questo argomento (che tra l altro mi fanno impazzire) quindi non cancellarla!
In quelle che ho letto Louis e Harry stanno già insieme mentre nella tua Haz ha la ragazza per cui la tua è proprio nuova!!!
Baci Nicky <3

17/09/13, ore 15:01

Per favore aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio proprio sapere cosa succederà in ospedale e......ai One Direction. Chissà come e se diranno alle fans dell'incidente di Haz :(
Ciaoooooooooooooooo <3

17/09/13, ore 14:58

Già dal prologo si capisce che è una bella storia, non con temi ripetuti migliaia di volte! Brava :D
Stavo proprio cercando FF di questo tipo (non ne ho mai letta una) ed eccomi qua.
Continua così ;)
Ciaoooooooo <3