La sposa
di AnaNeko94

18/02/11, ore 22:07

Peccato che hai voluto interromperla perchè davvero bella.. e sono sempre pù incuriosita dalla storia, io penso che sia perccato farlo solo per i commenti.. ripensaci perchè ripeto è un peccato

17/02/11, ore 21:41

Non sono d'accordo. Non sono le recensioni a contare. Come ti ho già scritto, trovavo interessante la tua storia, e io sono di gusti difficili. Credo che sia un peccato scrivere pensando solo al parere altrui. Il problema è proprio qui e qui vedo una delle possibili derive del fan writing. Non si scrive per avere "successo", non si scrive per essere popolari, ma perchè ci piace scrivere. Quindi, se il problema è questo, è un falso problema.
Quanto alla mancanza di idee. Capita. Prova a farti uno schema, dall'inizio alla fine. Prendi appunti, dovunque tu sia. Post-it, magari. E poi rimettili insieme. Vedrai che l'idea torna. A rileggerti.

17/02/11, ore 16:51

Con tutto il rispetto (non prenderla male) non credo la mancanza di commenti sia un motivo sufficiente per sospendere una fanfiction. La trovo una stupida scusa visto che, anche se pochi, ci sono commenti molto validi. Io preferisco un commento ben fatto che dieci: "Bellissimo continua." e basta. Se poi mi parli di scarsa ispirazione ed idee allora è un altro discorso. Peccato, la storia mi piaceva. =)
A presto, ciao.

17/02/11, ore 16:51

ma noooooooooooooooooooo...................stavo x leggerla uffiiiiiii......dai ripensaciiiiii ti prego....dai dai su su coraggio scrivi scrivi  :D

31/05/10, ore 17:11

Allora finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo sette! XD
Si hai aggiornato in fretta! :) Allora questo Sesshomaru tanto irato per una serva sconvolge. Spero Izumi non si faccia mettere tanto facilmente i piedi in testa, in fondo è una demone pure lei, giusto? Poi volevo chiederti se la razza di Aisha/Marika è "Aren" perchè non capivo molto con quel carattere. XD
La figura del cocchiere mi incuriosisce. Lo stile è maturato comunque dagli inizi.
Secondo me dovresti continuarla. Il fandom di Inuyasha è molto vasto e a volte molti lavori si perdono nella massa. Io poi chiedo scusa per il ritardo, ma fra esami e impegni sono una bradipa nella lettura! XD
Io spero aggiornerai presto, perchè sinceramente sono incuriosita ora! ^^

28/04/10, ore 10:51

Dunque, la tua storia mi ha incuriosita e la sto seguendo,perchè propone personaggi originali in primo luogo, e poi perchè sicuramente hai dimostrato una maturazione nel gestirla. Inizialmente la sposa era - perdonami - una Mary Sue. Poi, con l'introduzione del bel personaggio della serva, la storia è cambiata ed è cambiata decisamente in meglio. Il rapporto fra Marika e il principe è molto interessante e ben gestito, per esempio. Ci sono delle immaturità di stile, come è normale che sia, ma mi sembra che tu stia acquistando sicurezza. Quindi, aspetto il seguito.

23/04/10, ore 15:40

Non posso crederci! *-*
Ero convinta di dover conservare questa storia così: incompleta, fra quelle da ricordare e invece! *-*
Questa è stata la prima storia di EFP che ho letto ed è riuscita ad appassionarmi, ma purtroppo era stata già sospesa. Sono estremamente felice tu l'abbia continuata e con un simile risvolto nella trama! Dalle stelle alle stalle povera Izumi. u.u Mi piace questo colpo di scena che sconvolge tutto! ^^
Ti prego non farci più aspettare così tanto! XD

22/04/10, ore 23:56

Seguo questa storia dal primo capitolo, dall'esatto giorno in cui fu pubblicata solo che non ho mai lasciato un commento e me ne dispiaccio infinitamente.. So quanto un commento possa fare immensamente piacere, quindi ti chiedo di perdonarmi!
Comunque oggi, dopo circa 2 mesi che non entravo su EFP ho trovato l'aggiornamento di questa storia e devo dire di essere stata molto felice :)
Cosa posso dire, mi piace tantissimo come scrivi e amo questa storia, mi intriga e mi piacciono tantissimo le caratterizzazioni dei personaggi..
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, ma soprattutto il punto di vista di Sesshoumaru xD
Sperando di non dover rimanere sulle spine per troppo tempo ti chiedo ancora scusa e ancora ti ringrazio per la tua storia *A*
Baci

18/11/08, ore 21:32

"Affatto, l’amore non è peccato e se lo fosse vorrei peccare in eterno" Questa frase mi è piaciuta tantissimo: sono pienamente d'accordo con te! Inoltre la parte finale di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente perchè hai reso Izumy (mi sa che ho sbagliato a scrivere il nome! sorry) più vicina e i suoi pensieri molto più chiari. Forse mi sbaglio ma mi sembra che stai anche cambiando un pò il lessico della storia facendolo passare capitolo dopo capitolo, da formale a sempre più "comune" . Fammi sapere :). Marika un pò non me la conta giusta... mm.. avrai in mente qualcosa ? ..io credo di si :) poi forse mi sbaglio, vabbè vedremo :) Cosa altro manca ? ah si .. Sesshy :) Dunque a me personalmente piace capire e comprendere i diversi punti di vista dei personaggi, quindi, per quanto mi riguarda, sarei ben lieta di leggere un chappy dove delinei i pensieri del glaciale principe :) Bene, papiro finito..ahhh noooo ultima cosa: ma studi moda? Scusa la domanda ma ..descrivi i vestiti benissimo! Pensa che quando hai descritto il vestito beige, non sono stata in grado di capire che cosa fosse il...??.. insomma dovrebbe essre una specie di spilla giusto?Ciao e aggiorna presto ;)

08/11/08, ore 19:34

WOW ma è fantastica ! Sono davvero contenta che hai recensito altrimenti non sarei mai venuta all conoscenza di questa FF !!!!! Che dire ! ... Sesshomaru principe e la protagonista ( che sembra la sorella di Inu Yasha e Sesshomaru quindi :) ) perdutamente innamorata di lui nonchè sua probabile futura sposa ( dipende dalla Sesshomamma :) ) è molto interessante. Spero che aggiorni presto..io la metto tra preferiti così non la perdo di vista . Ciao e un bacione

04/05/08, ore 14:39

ciao! non ti preoccupare per il ritardo ^^ uauuu...si va sempre più nel romantico!!! ihihi ^^ ahhhh quanto vorrei essere al posto di Izumi....cioè da un lato no perchè sentirmi dire cosa devo fare mi darebbe enormemente fastidio (ma tanto farei di testa mia comunque ^^)... però dall altro.......ahhhh sbav sbav.... (un attimo di pausa che mi asciugo la bava) che dire?? brava e continua che aspetto l evolversi deòl prossimo capitolo!! baci ciauuuu

25/03/08, ore 21:20

ciao!! non ti preoccupare per gli aggiornamenti =) fai qual che puoi.... beh certo che però la ragazza è veramente un illusa.... io dico! come si fa a dimenticare uno come sesshomaru!!!!!!! ^^ hihi aspetto il tuo prossimo capitolo...ciaoooooooo

18/03/08, ore 14:39

ciao!!! complimenti!!! come inizio si presenta interessante...mi piace molto! ^^ perciò devi assolutamente continua ^^ che sono curiosa.... ciaooooo