Ti amo perchè
di melancholia

12/03/09, ore 23:02

No!!!!! Tristezza!!!! tanta tanta tanta tristezza ç_ç ç_ç Bella storia, però tanto triste!! La parte in cui Harry confessava a Draco tutti i motivi per cui l'amava poi. BELLI!!!! §_§ Nooooooooooooooooooo Casius Klein è peggio di Romeo e Giulietta cm tristezza!!! Comunque mi piace un sacco come scrivi. complimenti davvero!! Non vedo l'ora del seguito dell'altra tua fic "il vischio"!!!!!!!!!!!! BAci baciotti Slally

29/12/08, ore 16:42

assolutamente meravigliosa, so ke sn ripetitiva ma non so dire altro!

01/05/08, ore 20:11

guarda, io quell'altro finale manco l'ho voluto leggere... sono contenta di questo piccolo gioiello che termina qui, con la felicità ed un lieto fine... brava! l'idea del finale doppio è comunque molto bella!

12/04/08, ore 13:07

Noooooooo bellissima x carità ma l'ultimo capitolo...la fine..nn mi aspettavo la sua morte...nu -_-..avrei preferito un finale meno triste ..cmq bella lo stesso^_^

18/03/08, ore 13:08

molto carina davvero... mi è piaciuto il finale anche se 1 po' triste... perchè non scrivi cosa sarebbe accaduto se Malfoy avesse risposto di no? potrebbe essere carino come questi primi capitoli...1 bacio pei-chan XD

18/03/08, ore 10:22

Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Harry così romantica. Io ho scelto il secondo finale perchè loro devono essere felici sempre visto che la loro vita non è stata semplice. Brava come sempre e alla prossima ;D