Luce Divina
di saku_ale

30/09/13, ore 13:49

Buongiorno ^^
Bella drabble, mi è proprio piaciuta. In poche righe hai fatto un'analisi impeccabile di Hidan, senza distorcerne l'ic, senza paroloni grossi, facendone anzi un'immagine suggestiva. Ho sempre ritenuto paradossale questo personaggio. TI confesso che non rientra tra i miei pg preferiti e in genere leggo poco e niente su di lui, qui su efp. Questo perché solo pochi autori riescono a catturarne l'essenza, come hai fatto tu. Gli hai cucito addosso un ritratto perfetto, modellato apposta sulla sua personalità. Ottimo ic, stile fluido, lapidario e suggestivo.
Vado a leggere qualcos'altro di tuo ^^
A presto,
thyandra

12/09/13, ore 18:00

Ciao Saku_ale :) Bellissima drabble,che chiarisce in poche e significative parole il ritratto di un così personaggio pieno di sfaccettature come Hidan.Ancora complimenti,spero di leggere altre tue opere (magari proprio su di lui *__*)in futuro.Un saluto :)

11/09/13, ore 19:18

Eccomi qui!
Hid mio *_*
Questa fiction è così bella che non so cosa dire! Hidan, la sua immagine è qui che cammina nel buio, seguendo la luce, una luce instabile.
Hidan sembra cieco, chissenefrega di avere un anima, tanto c'è il suo dio, il suo credo.
Chissenefrega del mondo, dei sentimenti, delle persone, dei desideri... Tanto c'è Jashin.
Ma Jashin è luce od ombra?

Adoro tre cose.
Hidan, questa fiction e te!

11/09/13, ore 18:18

Dio solo sa quanto amo questo ritratto di Hidan, perché è quello che realmente è. Sanguinario e folle. Sei una sorta di poetessa ai miei occhi.
Amo sempre di più le tue parole.
Spero di sentirti al più presto, ciao ^^