Before,Now and After..... -The Story-
di 99_Hope_99

20/12/13, ore 17:31

Sei sempre bravissima è meraviglioso lo sto rileggendo per la terza volta e poi io amo le suspence =D

Hey eccomi a recensire ;33
Il capitolo è stupendo,si ci sono un po' di errori di distrazione ma sinceramente chi se ne fotte!
Con un capitolo così perfetto una non ci fa neanche più caso.
Peccato che siano così corti però :(
Spero che comincerai a farli un po' più lunghi.
xxSilvia

mi piace molto il capitolo e anche la storia spero che continui molto presto perchè non sto più nella pelle ♥

CIAO SONO TORNATAAA *WAAAA* IL MIO COMPUTER FA BRUTTI SCHERZI QUINDI LA RECENSIONE DI PRIMA NON TE L'HA INVIATA :( *metteilbroncio* uffi >_< hahaha apparte questo, la storia è stupenda e se non la continui ho paura che....beh potrei morire insomma D: e tu non vuoi che questo accada vero?? *nonoconilditino* ;) quindi ti chiedo dolcemente di...CONTINUARE!  bacii xx

questa ff è fantastica vorrei vedere il tuo nome sui libri <3

20/09/13, ore 21:34

CIJSZDNOFCWSVOLXSNC QUESTO CAPITOLO è STUPENDO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, VEDI CHE SE NON CONTINUI TI STACCO LA TESTA A MORSI EH! U.U OVVIAMENTE POI TI CHIEDEREI SCUSA LOOOL ! :D OCCHEI DOPO QUESTA ME NE VADO! CIAOOOOOOO! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A PRESTOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 XX

19/09/13, ore 14:39

E A DIR POCO STUPENDO! DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE  COSA STAVA PER DIRE 'MA..'? EH !!!! DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMELO NON POSSO RIMANERE CON QUESTA FRASE....PLEASEEEEEEE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è STUPENDA <3 XX

18/09/13, ore 23:20

WAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 *URLA* *SALTA* *SCLERA* *MUORE* AHAHA , DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE ! *---------* E' BELLISSIMAAAA <3 TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO <3 <3

17/09/13, ore 16:53

Eccomi a recensire :33
Allora comincio col dire che questa storia mi sta seriamente prendendo tantissimo *---
E' fantastica *W* Please continua *faccinocuccioloso*

17/09/13, ore 15:06

è bellissimo, stupendo, per-fect(?) ok basta, continua presto pliiiiizz AHAHAHHAHAAH aggiorna presto, un bacio *W*

17/09/13, ore 15:04

oddio io se scopro che sono nata nella città dei miei idoli sclero,urlo e rido allo stesso tempo ....comunque bello il capiolo continua purfavor ciao:D

16/09/13, ore 18:56

Ciaoo, sono Monica c:
La trama della storia non è male solo che i capitolo sono corti corti... E poi secondo me dovresti mettere delle descrizioni, quello che prova Veronica (ovvero te ahahahah) bho non so se hai capito cosa intendo dire...
Ho letto anche l'altro capitolo e penso le stesse ocse (scusa) Anche nel prossimo scrivi *al telefono* *fine conversazione* secondo me dovresti farlo capire senza scrivere così. Che so: Presi il telefono componendo il numero della mia migliore amica, che conosceva ormai a memoria. Rispose quasi subito (poi la conversazione) e alla fine: attaccai felice di quello che mi aveva detto.
Non lo so, qualcosa così...
Poi io amo leggere quello che provano i protagonisti in modo tale da vivere la vicenda come se fossi io al posto loro (lo so, sono complicata ahahah)
Ovviamente quelli che ti do sono solo consigli e, ovviamente, neanche io sono molto brava...
Però la trama della storia mi incuriosisce molto.
Comunque continuerò a seguirla e romperti le palle hahahaha
xx Mony

15/09/13, ore 12:48

la storia mi piace molto non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere qual'è la sorpresa :D

14/09/13, ore 17:17

Eccomi qui a recensire come promesso *v*.
Ti giuro che dalla trama mi sembrava un po' insulsa come storia ma....dopo aver letto i primi due capitoli mi sono ricreduta ;).
E' una storia fantastica e la devi continuare al più presto o potrei morire D:

13/09/13, ore 16:59

è BELLISSIMO PER ESSERE IL PRIMO ,NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHE COSA FARà:)