Io Ero Lei
di Snoppy33

25/06/15, ore 23:49

Bellissimo il capitolo, mi piace molto lo strano rapporto che ha l'Hermione degli anni quaranta con quel Grifondoro (Damon) e mi dispiace tantissimo per lei quando lo vede baciarsi con un'altra. Mi dispiace pure per Tom che é diventato malvagio per colpa (da come ho capito) di Herm. Io mi immagino che arrivi poi a Hogworts un nuovo studente uguale (sia nel fisico, che nel carattere) a Damon e che lei si innamori di lui e lo stesso per il nuovo Damon, che secondo me, finisce a Serpeverde. Poi Draco con il suo arrivo cerca di stare il più attaccato e attento a Hermione, la quale non piacerà queste suo comportamento e cercherà di allontanarlo, grazie anche all'aiuto del fidanzato, cioè il nuovo studente. Poi secondo me, in una gita a Hogsmaid, ci sarà un attacco e Herm verrà catturata e portata davanti a Voldemort che cercherà di farla entrare nelle schiere di mangiamorte e poi continua. Spero che ci sarà qualcosa anche tra Herm e Draco, ma che finisca subito, per lasciare spazio a il nuovo studente e Herm. Spero che questo mio consiglio ti sia d'aiuto e che tu possa continuare a scrivere. Quindi a presto e ciao.

13/04/15, ore 13:15

Ah meno male ch però continui! Ti sarei infinitamente grata se mi comunicassi il nuovo nick, e non preoccuparti, ti capisco per quanto riguarda gli aggiornamenti. Spero quindi di sentirti presto, e di leggere nuovamente la tua storia! Bacioni
Jules

22/12/14, ore 13:22

Bellissima. La tua storia mi é entrata dentro e credo di averla lette almeno 10 volte. Una granger così è perfetta e questo interesse che Voldemort ha per lei é intrigante. Poi ovviamente io adoro la coppia draco/hermione quindi é perfetto. Non vedo l'ora che tu aggiorni perché vorrei tanto sapere che maledizione ha la "prima" Hermione e capire se é una cosa ereditaria (spero di no). Saluti 👋

30/09/14, ore 17:35

Vergognaaaa!!! Scherzo! Ma devo dire che il fatto che sino mesi che non aggiorni mi renda leggermente indisposta...su, aggiorna.baci
clove

24/06/14, ore 23:06

Ciao! Ho appena finito di leggere il tuo capitolo, mi è piaciuto molto! Sai già quando pubblicherai il prossimo? Forse ho capito perchè hai fatto questo breve capitolo, ma è solo una vaga idea...
Io dal futuro della tua storia mi aspetto sicuramente un incontro tra Voldemort e Hermione poi qualche scena d'amore tra Draco e Hermione e una scelta finale tra l'amicizia e l'amore anche se di questa non ne sono molto sicura perchè devo vedere il susseguirsi della tua storia, più avanti riuscirò a dirtelo.
Ciao al prossimo capitolo un bacio
V.

24/06/14, ore 21:39

La storia mi ha colpito. La trama è molto originale. Tuttavia ci sono evidenti errori di tempi verbali e grammaticali che rendono la lettura difficile. È un vero peccato perché potrebbe essere davvero interessante da seguire. La mia non vuole essere una critica ma una semplice constatazione che spero accoglierai come un semplice consiglio per migliorare la storia.

22/02/14, ore 14:13

Ciao mi hai fatto innamorare della tua storia è bellissima!.
Quando la continui?.

Come sempre ottimo capitolo grammatica buona complimenti mi sono appassionata alla tua storia!.

Complimenti bellissimo capitolo sei brava a scrivere anche se alcune volte ci sono degli errori, però passano in secondo piano diciamo.
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 01:41 pm)

17/02/14, ore 01:36

Brava questo era molto bello! La storia mi intriga sempre di piu. Non vedo l'ora di sapere come continua.
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 01:40 pm)

17/02/14, ore 01:21

Come inizio é carino solo che é un po ingarbugliato tipo all'inizio non si capiva quando sognava o non, dovresti dividerle le parti comunque non prendera come una critica é solo la mia opinione poi magari é sbagliata comunque questa recensione per me é positiva perché l'inizio mi incuriosisce quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao.
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 02:48 pm)

23/10/13, ore 18:09

Mi incuriosisce sempre di più questa storia.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

Storia molto originale, i capitoli forse un po' corti, ma c'è da dire che fa suspance ;)
Scritto molto bene e i flashback sono posizionai nei punti giusti.
Sono molto curiosa di saperne di più sull'evoluzione di questo racconto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)
un bacio
willow

11/09/13, ore 18:26

Ciao Snoppy, volevo dirti che la tua storia mi intriga parecchio, sembra anche scritta molto bene.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo