Soundless Voice
di _Ecchan_

12/09/13, ore 02:17

ehy!! a quanto ho visto non hai ancora recensioni! :33 sono felice di essere la prima! storia moooooolto interessante!! :D Mi incuriosisce il fatto che la protagonista sia una violinista, ballerina, fan di michael (a quanto ho capito)! sono molto curiosa di sapere come si evolverà tutto questo :333 eh! figurati! che tu ci creda o no, anche la mia è la prima che scrivo su michael :3 mi piace molto leggere e recensire FF e la tua è una di quelle che leggerò molto volentieri dato che: scrivi a meraviglia (niente errori di battitura o grammaticali), hai molta fantasia, descrivi molto bene sia i luoghi che le persone ecc..
'' Michael continuò a fissarla fino a quando lei non alzò la testa sorridendo.
Fu allora che i loro occhi si incontrarono e il cantante si accorse di quanto fossero belli gli occhi color acquamarina della violinista, la quale, appena lo vide, non poté fare a meno di sorridere.
Distolse lo sguardo nel preciso istante in cui le guance cominciavano ad arrossarsi, fu allora che a Sunshine venne un’idea.''
mi piacciono da morire i pezzi puccioli come questi :D <3
Spero che aggiornerai presto! e sta tranquilla che troverai sempre una mia recensione :3 <3 adesso scappo!! è tardi! è TARDI!! (Cit. Bianconiglio) byeeeeee :33 aggiorna presto!!!