~ Better Heroes.
di Chemical Lady

31/08/14, ore 23:38

Io sul serio non riesco a formulare una frase di senso compiuto...

Ho ancora due lacrime che mi scendono sulle guance, ho letteralmente adorato il modo in cui hai reso la storia quasi come se fossi uno spettatore che guarda la scena da lontano, ha reso il tutto davvero molto delicato.

Poi l'idea dell'eroe mi ha commosso già in partenza, avevo letto un pezzo della vita di chris ( forse un intervista ) in cui lui diceva che quando era piccolo aveva una fissa assurda per i supereroi e avrebbe voluto che venissero a salvarlo.

Sarà per questo, sarà per la tematica delicata, sarà che Blaine è morto e Kurt è sulla sedia a rotelle ma ho pianto come una bambina e non credo di aver detto mai tanti " o mio oddio " in una sola volta.

Che dire ? Sono contenta che Kurt abbia trovato il suo supereroe...
😘

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 11:40 pm)

27/01/14, ore 14:29

Urca...
Bellissima, davvero...
Hai reso perfettamente l'idea di come dev'essere stato.. sia da una parte che dall'altra..
Brava!

11/09/13, ore 21:30

Dunque, io normalmente sono abbastanza scettica su questo tipo di ff. L'argomento è delicato e va trattato sempre con estrema cura. E di solito c'è chi lo bistratta molto malamente.
Ma tu no, tu lo hai reso con una delicatezza e una 'vista dall'interno', se così si può chiamare, che non avevo mai visto.
Sei brava, l'ho sempre pensato. E mi è dispiaciuto quando hai cancellato tutte le tue ff di Glee.
Detto questo, a presto!
Ciao ciao
baci baci

11/09/13, ore 20:22

È la prima volta che leggo una fanfiction di questo tipo, tematica davvero delicata.
Non so molto come commentare perché sono abbastanza a corto di parole.
Comunque volevo solo dirti che mi è piaciuto molto il modo in cui l’hai scritta. Leggendola ero completamente nella storia, sentivo le paure di Kurt e vedevo la scena nella mia testa. Veramente ben descritta.
Fantastico questo Blaine pompiere che rimane a prendersi cura di Kurt e a tenere la sua mano.
“Con quella mano grande e calda stretta nella sua, non ebbe più paura.”
Il finale mi ha spiazzato e commosso, non me l’aspettavo proprio.
(p.s. molto bella anche l’immagine che hai utilizzato)
Alla prossima :)