I made love, not sex.
di kylesmoustache

11/04/14, ore 23:11

Porca troia che bella! Sai, mi ha fatto tornare in mente il mio migliore amico, non vedo l'ora di rivederlo! Sei una scrittrice nata, cazzo! E' tutto ciò che cercavo, e la cosa bella è che è una semplice OS. Sono rimasta sbalordita da quanto le tue parole mi abbiano catturato, mi sto ancora immaginando la scenetta in testa. Tutto ciò che ci vuole prima di andare a dormire. Ancora complimenti! :D <3

21/10/13, ore 23:54

Come promesso eccomi a recensire, se non l'avessi capito sono la ragazza di twitter, quella dello scambio di recensioni c: ( @xcanIstay )
Allora, da dove iniziare? Premetto che ho letot davvero tante OS e la maggior parte delle volte le trovo odiose ed irritanti.
Ora ti spiego il perchè, solitamente sono scritte davvero male e per di più sembrano voler far concorrenza ad Omero per quando riguarda la lunghezza di esse.
Per cui puoi immaginare quanto fossi felice quando ho saputo che la tua si tratasse di una OS HAHAHAHAH c':
Fortunatamente mi hai fatto ricredere, scrivi davvero bene, non ho notato errori di alcun genere e anche il contenuto non era per niente banale.
Per cui, beh continua così e se scrivi qualcos'altro non eistare a farmi sapre c;
Bacioni, alla prosisma :*

17/10/13, ore 14:59

Wow!! Non e scritta male !! Devo dire che all'inizio non mi convinceva la storia, hai ripetuto troppe volte "cazzo" che dopo poco stuccava, ma poi ti sei ripresa e la fine è molto bella. Complimentii !!

13/09/13, ore 15:07

o mio dio!!!!! è bellissima! perchè mi hai detto di non leggerla?!?!?! è così romantica! questa dovrebbe essere la fine anche di Just in case!!!!! ti prego continua anche quella!!!! sei bravissima a scrivere!!!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 03:08 pm)

12/09/13, ore 21:30

wow Liiizz... non ho niente da dire, cioè sì, ma meglio in privato :')

#giamm

11/09/13, ore 22:37

Questa storia è bellissima! L'adoro! :3 Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Sei davvero molto brava! Complimentoni! Continua a scrivere perchè sei proprio bravissima! ;)

Se ti va passa a recensire la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2079102&i=1