Metro-crash
di La neve di aprile

10/02/13, ore 00:17

Divertente,ironica,simpatica,affascinante e dissacrante.
bella bella bella bella!applausi!

06/08/12, ore 18:37

Che perla rara che hai sfornato! E' così adorabile e spiritosa questa fanfiction, mi ha davvero scaldato il cuore. Adoro il tono colloquiale che hai dato allo scritto, come anche la marcata vena di realismo, hanno dato un gusto tutto particolare a questa one-shot. E' stato un piacere leggerla.

05/01/12, ore 00:12

Perché non la trasformi in una long?
Questa è la fic più bella dedicata  a Orlando che io abbia letto fino ad ora in questa sezione. La protagonista, in particolare, l'hai resa proprio bene, credo che ognuna di noi sia in grado di immedesimarsi perfettamente in lei. Inizialmente avevo il terrore che fosse come le altre solite fan accanite e superficiali, ma lei ha qualcosa in più.
Ce l'avrei vista non sai quanto bene una storia d'amore tra loro due, anche perché qualcosa c'è stato, e non solo dalla parte di lei... ti prego, pensaci, il tuo modo di scrivere è così ironico e spontaneo che mi fa quasi invidia!
Non c'è proprio possibilità che scriverai una storia intera su loro due?
Ancora brava,
Baci

01/02/11, ore 22:56

Sono sconvolta.La tua fanfic è davvero un gioiello. :3
è divertente,realistica.La protagonista è un mito xD La adoro *-* Tutte le sognatrici possono rispecchiarsi in lei.Mi dispiace solo che sia finita. D: Ancora complimenti. ^^

22/01/11, ore 16:32

Ciao! Ho letto la fanfiction e mi è piaciuta molto :) sono a casa, seduta sul letto con il portatile sulle gambe, i capelli indecenti e il pigiama addosso (XD), mi sono riconosciuta davvero tanto nella tua protagonista e questo mi ha permesso di essere triste o felice per lei nei momenti giusti :) ripeto la storia mi è sembrata molto carina, lei sembra davvero la persona più sfigata del mondo, ce le ha davvero tutte, dal ciclo al raffreddore, ma direi che l'hai riscattata in pieno entro il finale :) bella l'idea, anche se hai detto di esserti ispirata ad un'altra storia sei comunque tu che l'hai sviluppata personalmente, quindi complimenti :)
spero di leggere altre tue creazioni
un abbraccio
Callie
PS io a volte se sono triste o arrabbiata faccio una cosa simile, giro in autobus XD peccato, non ho ancora beccato nessuno come orlando però :(

19/05/09, ore 12:22

Sì, l'ho riletta di nuovo.
Gosh, che meraviglia. ♥

04/03/09, ore 16:51

Sono momentaneamente sconvolta dalla bellezza di questa fic. Non c'è una, e dico UNA sillaba fuori posto, una virgola da sistemare, nulla. E' perfetta così com'è. Dolce, ironica, un sogno ad occhi aperti che ha dell'impossibile ma che allo stesso tempo è descritto in modo tanto semplice e reale da far sperare che un giorno possa capitare anche a noi. La protagonista è adorabile e divertente, sembra nata per farsi amare dal lettore. E quale contesto migliore di una metropolitana per ambientare il tutto? E' un capolavoro, sul serio. Complimenti ^^

27/06/08, ore 21:31

Sono senza parole, davvero. La tua fanfiction è un vero gioiellino, una perla come se ne trovano poche. Hai inculcato nella storia la giusta dose di ironia e di realismo, l'hai resa perfetta e piacente, molto piacente. La storia di una ragazza in metro, una in cui chiunque potrebbe identificarsi (tranne che io pittosto che parlare dei miei doloretti mensili a Orlando Bloom, preferirei andare nuda a scuola, ok, no, in pigiama); ed è risaputo, questa è una chiave efficace come poche per aprirsi la via al cuore del lettore. La tua ironia è sottile e riesci a mettere chi legge sulla via giusta per captare i pensieri della protagonista, ci metti sulla sua stessa frequenza e descrivi con tale maestria lo scenario, la situazione, che io, noi tutte, c'eravamo là, nel vagone arrugginito e surriscaldato;). Orlando Bloom lo abbiamo baciato. Grazie! Grazie veramente per questo inaspettato viaggio nella Londra Underground, a nostra insaputa, il Paradiso. Grazie per averci aiutate a rubare una foto ad un angelo.

21/03/08, ore 17:27

Complimenti!Mi è piaciuta davvero questa one-shot!Sei molto brava e anche divertente!Certe battute erano grandiose!E il finale!Troppo bello!Spero di leggerne altre belline come questa!Un bacio!Alla prossima! Ps:Mi chiamo Chiara anch'io!Così..a titolo informativo!Ciau!

21/03/08, ore 10:51

Questa fanfic è stupenda!!!!Hai uno stile speciale, divertente,ironico e intenso allo stesso tempo...complimenti!

20/03/08, ore 10:30

Bella, bella davvero. Tanti complimenti Chià, come scrivi bene! Brava, brava brava.
Scusa le poche parole, ma devo scappare!
Un bacio, in attesa di un nuovo capitolo della long!
Cecy

18/03/08, ore 17:26

Allora....ho letto tempo fa la storia della mia sorellina Sarè...e come ho adorato la sua, posso tranquillamente affermare di adorare la tua!! ^^ Complimenti cara!! Davvero ben scritta! Dolce, tenera, divertente.....un mix perfetto!!......E come voi care fanciulle....leggendo quell'articolo mi sono inevitabilmente trovata a fantasticare. E chissà..forse un giorno....se la Dea Bendata deciderà di non farmi più la guerra....^^.....Ancora mille complimenti, Chiara! Really!....un bacione grande! (Ah! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo dell'altra tua storia, nè??....la adoro!)...^^...Ciauuu! Mihi

18/03/08, ore 15:56

Beh, ti ho già detto quello che penso di questa shot. E' meravigliosamente divertente, me la son riletta almeno altre cinque volte, e ogni volta ridevo come una forsennata. Che genio, Chià. Spero di leggerne, altre chicche come questa, perchè hai un potenziale altissimo, e sei davvero davvero brava. Forse è il tempo che manca, vè? Ehhh.. quello non c'è mai, purtroppo. Che dire ancora. Spero che l'incontro in metropolitana capiti sia a me che a te (eccert, chi se lo risparmia un augurio del genere XD), e anche a tutte le altre Fangirls che lo aspettano da tanto tempo. Purtroppo, l'onore di essere afferrata per i fianchi *arf* ce l'ha solo Mut.. Miranda Kerr, al momento. (Che poi, ndo stanno sti fianchi?) Ma non è detta l'ultima parola. Mai dire mai.
Un baciottolo, Chiara. Continua così.
Sara.