Maybe it's...Love?
di Far away

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/09/13, ore 20:27

Sera da Roma (eh si, faccio qualcosa di normale anche io..ogni tanto lol)
Ceh, pure io voglio Harry che me viene a svegliare :c
Invece me ritrovo mi madre che tra n'po' me prende a stampellate in faccia, mondo crudele lol. (perchè c'è da sapere che io non la sento la sveglia AHAHHAHAHA)
Okay, no frega un cazzo a nessuno.
Vogliamo parlare di Zayn/ fratello che compare come un fagiolino in momenti dove ci sono conversazioni interessanti? (di cui non ho capito una ceppa, ma capirò con lo svilupparsi della storia, no?)
Me stò tipo a innamorà de sta storia, madoninnia mia **
Mi ispira troppo, non so lol.
Amo il tuo modo di scrivere, mai detto? Non mi ricordo, oggi sono particolarmente rincoglionita (e quando non lo sono mai) e ho pure sonno D:
Adesso scappo bella, alla prossima!
Baci,Ale :)

ps: aggiorna presto (volevo fare la figa con il 'ps'.. molto porbabilmente non ci sono riuscita AHAHAHHAHAHAHAHHA)

11/09/13, ore 20:25

E' molto bella, mi piace com'è strutturata perchè è in terza persona. Mi ha colpito molto spero continui presto. Un bacio.

11/09/13, ore 20:07

Bhè cosa dire di questa nuova FF ?! E' bellissima anche se non posso paragonarla alle altre perchè anche quele sono bellissime. Mi piace molto, c'è un gioco tra Rachel e Harry davvero molto divertete e oserei dire quasi malizioso anche se non lo so ancora con certezza. Come ho già detto in precedenza mi piace molto quindi ora non vedo l'ora che continui perchè sono curiosissima. Un bacio e a presto bellissima Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]