Cold shower
di redRon

13/05/09, ore 22:45

ciao! una delle mie fic preferite,bella romantica scritta perfettamente l'avrò letta u centnaio di volte..spero ne farai altre sepre james e lili,brava! baci

14/12/08, ore 13:33

Davvero originale, mi è piaciuta molto!

22/09/08, ore 19:54

Beh che bella!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima bacioni

19/09/08, ore 12:25

bellissima... troppo forte anche questa... mi sono sganasciata dal ridere con la frase "Oh, porca cerbottana!!!" troppo forte mi sembrava di vederli i due ... carini... e i tuoi commenti finali la rendono ancora piu simpatica

05/09/08, ore 14:37

geniale!! per inciso, spero che mia madre non si sia accorta che come minimo due volte non sono praticamente riuscita a trattenere le risate e ho cominciato a sorridere come un'idiota al monitor!!

23/03/08, ore 15:42

Mi dispiace tanto di aver letto questa storia solo ora.. cioè.. ma perchè non mi dici quando sforni queste idee meravigliose? Come te lo devo dire che voglio seguirti in ogni tua storia?! Cmq.. davvero bella! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che nonostante siano sposati continuino a comportarsi come sempre.. sono davvero molto dolci.. va bè.. Lily è un po' pervertita ma.. chi non lo sarebbe? Quindi.. mi sembra inutile dirti altro, a parte il fatto che questa one-shot finisce dritta nei miei preferiti.. di nuovo complimenti. A presto... baci

18/03/08, ore 18:11

Io non ho parole Reth... È stupenda!
Un magnifico regalo, grazie! *Me commossa che si asciuga la lascrimuccia*
Davvero, grazie!!! Non sai quanto mi é piaciuta questa fic! Subito nei preferiti!
Grazie ancora Reth, ti voglio bene!!!
Kiss

18/03/08, ore 16:35

la fic mi è piaciuta moltissimo ed è stata tutt'altro che noiosa!Complimenti,mi è piaciuto molto come l'hai scritta,con i due diversi punti di vista che si alternano

18/03/08, ore 16:04

NON HO PAROLE MEG...è meravigliosa!!! non ci sono aggettivi per definire questa fic così romantica e divertente allo stesso tempo!! [meg, già te l'ho detto prima, ma voglio ripetertelo : te non te ne rendi conto, ma il tuo animo è veramente romantico...perchè ti ostini a dire il contrario???!] cmq, è davvero bella questa one-shot!!! complimenti! sei molto brava a narrare la storia anche dal punto di vista di lily, rendi magnificamente anche lei...e poi, anche io se fossi stata in lei, sarei passata per la pervertita della situazione, mandando in fumo il romanticismo perchè quando si ha a che fare cn james potter è normale che ti vengano dei pensieri indecenti!XDXD...complimenti tesoro...sei spettacolare!!! ci sentiamo presto mio amor!! kisses -Pamela- ^___________^

18/03/08, ore 15:46

Decisamente deliziosa! E' scritta bene, e la storia è simpatica!!! Complimentoni!! :P