SHURIKEN'S CREED
di Tyara Riddle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/11, ore 20:36

waw bllissima storia e aspetto l'altra sono curiosa come finira e se shika e tem starano insieme mi piacciono un sacco quando ho letto all'inizio dove diceva del fatto ke fosse legato con la catena e stava ai piedi del letto mi ga fatto davvero penna mi veniva da piangere qomunque bellissima storia ci vediamo nell contiunuo by

20/12/10, ore 19:46

Senti una cosa, ma alla fine ai scritto il continuo??? No xk lo vorrei tanto leggere visto ke o letto le due storie e m sn piaciute un sacco... e dv dirtelo ogni tanto me le vado sempre a leggere con molto piacere.
Cmq se ai scritto qualcosa me lo potresti dire o se mai nn e così nn fa nulla era sl x sapere se c'era un seguito dell'avventura incredibile ke ai scritto. Sn lo stesso contenta d averle etto e il mio giudizio e estremamente positivo con la lode... ciao e stato un piacere a presto!

06/06/10, ore 22:48

E' fantastica *_* sono rimasta a bocca aperta per tutto l'ultimo capitolo, giuro !!! non solo adoro le coppie che hai inserito ( anche se mi fa strano vedere insieme Kiba e Tenten ), e adoro la tua storia,pur vedendo il mio povero Neji in versione così cattiva... come mai tutto questo odio per lo Hyuga ?

31/10/08, ore 19:53

grazie per avermi informata dell'aggiornamento!!!! sono stata felicissima di leggere questo capitolo ma già sono sux impaziente di leggere il seguito!!!troppo bello anche questo tomo(però permettimi di dire che dorei no kisu resta il mio preferito!!!)complimenti!!!altovoltaggio***

31/10/08, ore 13:59

uao *___* sono contenta di leggere un tuo aggiornamento, che mi ha veramente sorpreso! Cmq bravissima ^_^

13/05/08, ore 23:27

muauhauhauha posso dare una mnao a tem? nn ho nulla da fare ihihihi bellix come sempre! ciao!

13/05/08, ore 19:17

fantastico cap *_* poi la scena gaamatsu...fantastica! Ancora complimenti ^.^

13/05/08, ore 16:04

bellissima storia,come l'altra del resto,non vedevo l'ora che la pubblicassi

13/05/08, ore 14:49

questa fanfiction e molto superba anke xkè è il continuo del bacio dello schiavo ke ank'essa era sublime se nn di +, l'ultima frase era azzeccata^^ kissà cosa succederà nel prossimo chappy ?________?""" speriamo bn ** alla prossima ciaoooooooo

10/05/08, ore 15:24

Belliscimo il continuo di "Il Bacio Dello Schaivo!!""" Baciiii e aggiorna subito!!

04/05/08, ore 00:38

Capitolo dolcissimo....complimenti come sempre. Io aspetto sempre un po' di amore anche per la mia adorata Ten e, se non chiedo troppo, almeno una piccola vendetta sull'odioso Neji. Baci.

03/05/08, ore 23:23

bellissimo cap come al solito, bravissima!! ^O^!!

03/05/08, ore 19:03

stupenda........stupenda...........semplicemente stupendaaaaa...aa.aa....aaaaa..............continua avanti cosììììì.........che vai allaggrande.....e l'ultima scena fantasticaaaaa......non vedo l'ora del continuoooooo.....baci baci^_^

02/05/08, ore 15:35

yuppy!!!non so come mi sia potuto sfuggire questo capitolo della mia fanfiction preferita!!!1 comunque ora che l'ho letto non ho mancato di commentare anche per "insistere" (in senso traslato) perchè tu ultimi il secondo tomo... questa storia mi prende troppo!!!mi piacerebbe poer leggere al più presto 1 altro capitolo ma...diamo tempo al tempo!!! altovoltaggio

22/04/08, ore 22:19

bello il cappy come sempre! ^^ ciauu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]