Una fiamma nella disperazione
di kamy

21/10/13, ore 13:55

Ciao :)
Chiedo venia per il profondo ritardo, ma non ho avuto possibilità di collegarmi.
Sono contenta del fatto che tu abbia voluto continuare questa storia!
Come, probabilmente, ti ho già detto amo questa coppia impossibile <3
Scrivi divinamente! E questo capitolo è veramente toccante.
Vorrei esserci io al posto di Hermione *-*
Con quest'ultimo sclero ti lascio ;)
Un bacione.
Aspetto una evoluzione della storia, spero in positivo!
Puffola_Lily ღ

18/10/13, ore 09:32

Questa fanfiction dimostra la profondità delle tue conoscenze letterarie e la tua capacità d'analisi dei personaggi di opere molto diverse e apparentemente molto differenti. Non so dire se Sirius si possa considerare un novello Jacopo, ma di sicuro è una persona che ha perso ingiustamente la propria libertà per le macchinazioni di un uomo potente e crudele.
La determinazione di Hermione nell'aiutare Sirius è veramente ammirevole e dimostra la grandezza del cuore di questa ragazza.
L'IC è gestito bene e devo dire che la fase finale della fanfiction forse avrebbe dovuto essere ampliata di più, ma soprattutto è una questione di ispirazione e di gusto personale.
Complimenti e alla prossima!
Un bacione <3.
PM.

12/09/13, ore 14:15

Ciao! :)
Wow.. No ma è stupenda questa storia!
Adoro Sirius e mi piace molto Hermione ma loro due messi insieme li venero *-*
Scrivi in maniera magnifica!
Mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia su di loro.. Magari con più dettagli xD
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

12/09/13, ore 10:15

No! No! ferma...non puoi concludermela così!!!!!!!!! cioè...devo sapere che accade!
E' scritta stra bene e già gongolavo x sapere che accadeva e...sono rimasta a boccheggiare come un pesce fuor d'acqua.
Ti pregooooo fammi sapere come prosegue!
stupenda cmq baci Itoe

11/09/13, ore 21:14

Hermione e Sirius sono tenerissimi insieme... <3
Mi è piaciuta molto la tua drabble, perchè in pochissime parole hai saputo illustrare perfettamente i caratteri dei due.
Scusa per la corta recensione, ma bastano poche e bellissime parole a descriverla.
A presto
-Lunastorta