Passerotto
di intery

09/04/08, ore 19:19

Inuyasha era proprio Inuyasha!Brava,Mi è piaciuta molto,nonostante non mi piaccia molto quella canzone da sempre,l'ho trovata adatta e ha reso la storia veramente completa,in un certo senso!Complimentoni!

21/03/08, ore 01:43

Che caruccia!! Troppo teneri! E poi la canzone è davvero azzeccatissima^^ E comunque non dire che non sei brava ad immedesimarti in Inu,hai reso i suoi sentimenti e pensieri perfettamente!^^ Quanto era dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Non far caso a questi miei urli da pazza,ma quando si tratta di Inu e Kag non capisco più niente!^^

18/03/08, ore 19:56

Hai espresso perfettamente i sentimenti di quel testone di Inu-Yasha! Complimenti! Ne aspetto tante altre su questa coppia (la mia preferita in assoluto!). Ciao, e continua così!

18/03/08, ore 19:13

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo dolce Inuyasha, bellissimi i suoi pensieri e la canzone è azzeccatissima sei riuscita ad esprimere molto bene i suoi pensieri mi è piaciuuta davvero un sacco! ne aspetto presto un'altra kiss

18/03/08, ore 16:07

Caio, tesoro, ma che bella questa song! E' deliziosissima!Anche se non è sulla mia coppia mi è davvero piaciuta!Sei grande, Nady! Grazie, come vedi ho letto e commentato questa fic! Avrei alcune cosette da chiederti: la prima è quando aggiorna la tua meravigliosa fic su Sesshomaru e Rin? Seconda cosa: non è che mi daresti qualche ideuzzola che hai? Ok, scherzatto! Grazie di avermi edicato la fic precedente...sei un tesoro!Bye Bye By Marty!Tvtb!