STREETS OF OUR LIVES
di hellosunshine

18/03/08, ore 18:11

WOW! Per chi non lo sapesse sono l'autrice ;) ringrazio tutti/e quelli che hanno già recensito! mi sento stra felice!!! grazie! Ranyare hai ragione riguardo la punteggiatura...è sempre stato un mio problema ma cercherò di migliorare! un bacio a tutti e a presto!

18/03/08, ore 18:04

davvero bello questo primo capitolo!!miraccomando continua voglio leggere come continua!!!

18/03/08, ore 17:30

La frase "in realtà percorrevo lo stesso" è molto bella è profonda. Come daltro canto tutta la ff! Mi è piaciuto il come hai rappresentato li stati d'animo di ron, la tristezza per il fratello morto, e la consapevolezza di poter trovare la forza nell'amore verso Hermione con i suoi baci, con le sue carezze o semplicemente tenendoli la mano. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia e come e quando Harry rincontrerà Ginny, spero non al funerale di Fred perchè sarebbe molto difficile per tutti. Ho scritto un pò troppo mi sa...scusa..baci alla prox.

18/03/08, ore 17:17

molto,molto carina!Complimenti! E' bello il modo in cui hai descritto i loro sentimenti e molto bella anche la dichiarazione di Ron...me la immaginavo così anch'io. Aggiorna presto. Baci ariel_potter

18/03/08, ore 17:05

mi piace molto come inizio, la Row poteva anche farcelo vedere cosa succedeva grrrrrr....a parte un pò di punteggiatura assente è scritto bene, mi è parso molto tenero Ron mentre si confessa con Hermione...che plinplin...aggiorna presto!!! UN beso!!!