Naruto yaoi love
di Lunaire99

10/09/16, ore 13:56

Hai avuto un'idea carinissima con questa flashfic!
Poi non so perché ma la combinazione Sasori/Deidara/Hidan/Playstation è perfetta.
Unica nota dolente, che in realtà avevo riscontrato anche nell'altra flash KakuHida, dovresti dare una revisionata alla grammatica, la storia sembra davvero essere scritta di getto, forse sei stata un po' troppo frettolosa e una rilettura in più non guastava.
In ogni modo, lo ripeto ancora una volta, hai avuto un'idea adorabile.
Anche se non ho ben capito il contesto... cioè, chiaramente non è il contesto di Naruto, però Sasori si guadagna comunque l'appellativo di "marionetta", a questo punto sono curiosa di sapere la storia che c'è dietro... ma sono dettagli.
Comunque approvo in toto la tua decisione di coinvolgere anche Hidan, che con la sua spavalderia sfida Sasori e Sasori, che con la sua nonchalance continua imperterrito a vincere.
Il bacio poi tra Sasori e Deidara è qualcosa di estremamente dolce ed esplosivo al contempo, e la fine è e-pi-ca.

Silvar

10/09/16, ore 13:26

santojashin quanto amo questi due.
Kakuzu forse è un pochino ooc ma... chissenefrega, per una volta non vederlo così burbero, taciturno e violento nei confronti di Hidan è una gioia per gli occhi.
E poi, in compenso, Hidan è perfetto.

Ehm... i boxer di Hidan. Kakuzu che commenta i boxer di Hidan e Hidan che rincara la dose. Ho gli occhi a cuore.
E poi che dire del finale? A parte che la frase di chiusura è perfetta, ma poi anche la "partita" che cambia significato...

Eh niente, ho esaurito le parole. Loro due sono semplicemente magnifici, non c'è altro da aggiungere.

Silvar

07/11/14, ore 21:48

Ciao :D,
Allora, letta la storia mi sono accorta che il numero di recensioni era zero e ho immediatamente pensato "Zero? Ma scherziamo?! Devo provvedere".
Questa flash-fic è tenerissima, davvero, ti mette un sorriso; per quanto riguarda gli errori grammaticali gravi non mi sembra ci siano. Inutile dire che Lee e Gaara sono la mia OTP (Nessuno li shippa, mi sento sola). Penso di aver detto tutto, ancora una volta, molto carina.
Un abbraccio, Chiara.

27/02/14, ore 20:26

Le ho lette tutte e cinque d'un fiato, bellissime, anche questa mi è piaciuta molto (seppur non Yaoi :3 ) sintetica e ben fatta.
Forse l'unica pecca al tutto è la mancanza dello spazio dopo le virgole.. che rende la lettura un pò pesante. Non so che programma usi per scrivere ma, come appassionata, consiglio Word, che corregge anche questo inconveniente errore.
Infine concludo con altri complimenti e una coppia consigliata, Hidan x Deidara che personalmente mi piace tantissimo ^^

(p.s. Ho letto anche "Ride a Horse" che mi è piaciuta molto e (trasgredisco un po alle regole) mi piacerebbe conoscerti meglio! )

Saluti, Bebe44

14/09/13, ore 14:48

Ciao cara, ho letto la tua storia ed era già da un po' che avevo deciso di recensirla, ma fino all'ultimo sono stata indecisa riguardo al genere della bandierina. Mi dispiace, ma non posso proprio permettermi di passarla a positiva, almeno per quanto riguarda la prima one-shot, ed ora ti spiego anche il perché.
Il tuo stile è molto agevole, e fin qui nulla da ridire: il problema sta nella punteggiatura, ci sono fin troppe carenze sintattiche. I periodi, poi, sono davvero troppo brevi, anche quelli che dovrebbero avere correlazione tra di essi!
Potrei analizzare tutta la tua one-shot, ma mi limiterò ad estrapolare dal testo qualche frase, giusto per farti un'idea( naturalmente, se ne avrai bisogno, sarò disponibilissima ad evidenziare tutti gli errori di tutta la tua raccolta):

-Da quando era tornato a Konoha, un solo pensiero gli invadeva la mente, anzi, una sola persona: Naruto.

-“Mhf”,bofonchiò l'Uchiha, guardandosi i piedi. Il biondo, invece/nel frattempo, si guardò attorno per assicurarsi che non ci fosse nessuno e, poi, gli stampò un casto bacio sulla bocca.

Dunque, le maiuscole all'inizio del discorso diretto mancano, i periodi essendo troppo brevi non sono per niente scorrevoli, anche perché non solo hai dimenticato la punteggiatura, ma anche molte congiunzioni( quelle che io ho scelto nell'esempio della frase sono due congiunzioni copulative ed avversative, e una subordinante temporale), che rendono decisamente più fluido il periodo. Per ultimo, ma non meno importante, ho notato la tua dimenticanza nel lasciare lo spazio tra la punteggiatura. Nell'esempio delle due frasi l'ho aggiustato, quindi non c'è bisogno di soffermarvisi di nuovo. Te lo dico perché anche io, solo con il passare del tempo sono riuscita a rispettare l'ordine della punteggiatura e dello spazio, anche perché nessuno me lo ha mai fatto notare, ed io ero sempre stata convinta che fosse giusto anche così xD!
Anyway, continuerò a seguirti, spero solo che tu prenda tutto questo come delle semplici opportunità per migliorare ed appropriarsi definitivamente di uno stile da vero o vera scrittrice.

Un bacio,
-HaneyJ.

13/09/13, ore 17:07

tatatarararaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed eccomi di nuovo qui! Che dire che dire sulla storia........ Amo così tanto questa coppia!!!!! I loro battibecchi, i loro caratteri sono così carini!!! Credo che tu abbia colto i loro caratteri e la stessa essenza della coppia, trasmettono dolcezza anche se tra loro c'è uno spirito di sfida, ed anche l' arrivo di Hidan mi è piaciuto!! Non vedo l'ora di vedere quale saranno le prossime coppie! :3333333
Ho letto che potevo scriverti consigli sulle coppie........................ Che bello che bello! A me piace la Itachi-Gaara e la Neji-kiba! Non so perché ma secondo me sono perfetti insieme!!!!!!!!!!!
Ciao Ciao

12/09/13, ore 16:26

Buon cialve (Big Bang Theory fa male, o forse è la scuola, o forse sono io.... Bah) Preferisco questa storia alla prima (scusa) forse anche perché non mi si vede l'immagine della prima( stupido computer!! *lo scuote energeticamente*)!! Tralasciando il fatto che sto iniziando a sclerare, che amo le yaoi (alcune mie amiche mi dicono che ne sono malata), che sono leggermente pervertita amo questa storia è scritta bene, senza errori, ed è scorrevole, in più mi piace molto la trama che si delinea su un semplice gioco(difficile, quando ho giocato a poker non ho capito niente) e si dirama creando una storia semplice ma efficace( si lascia molto alla fantasia *sorriso pervertito*). COOOOOOMUNQUE spero di leggerne molte altre, anzi non vedo l'ora!!!! Nono so se sia capito molto... Comunque la storia mi è piaciuta...( Credo di non capirci più niente... ) Mi dispiace per questa recensione così intricata... Non doveva essere così.... Vabbeh... Ciao ciao!! Alla prossima!!! *manina che si muove*

11/09/13, ore 22:35

Sasuke che abbassa gli occhi imbarazzato? poco verosimile secondo me. i pensieri no, quelli sono verosimili come le sue parole.
per il resto scritta bene e fatta molto bene. niente da ridire.
iaele