Non chiedermi perchè...
di Hypnotic Poison

19/03/08, ore 17:26

Che bella!!! Grazie per avermela dedicata ** Non sai quanto mi hai fatta felice ** Coooosa?? Tu dedichi a me qualcosa quando è il tuo compleanno? Semmai è il contrario, dovrei dedicarti io qualcosa oltre a quella shot ^^ Prometto che ti dedicherò altre shot Troyella, anche perchè è grazie a te se mi stanno venendo in mente solo Troyella ultimamente XD Comunque la shot è stupenda: quando Troy le dice di non chiedere perchè la ama è la scena più bella a mio parere. Bravissima e buon compleanno (in ritardo, scusa XD). Bacioni ti voglio bene

19/03/08, ore 14:26

ciao, ke bella ff!L'ho messa tra i preferiti!!!Sono felice di avere un'altra Troyella tra noi *_*,ormai siamo in poke ... sigh ç_ç mi piace molto come scrivi, davvero!Perciò sono contenta di sapere ke scriverai ancora one-shot in questo periodo!!!Brava!A prexto, spero!!!ciao kiss

18/03/08, ore 19:46

è bellissima!!! davvero!! nn vedo l'ora di leggere altre tue storie e tantissimi auguri per il tuo compleanno!!

18/03/08, ore 17:50

wow è ballissima! dolce, triste e STUPENDA! devi scriverne ancora tante, tante, tante.! e scusa se nn ho commentato prova di coraggio, ero di fretta, però l'ho inserita tra i miei preferiti, perchè è veramente bellissima! spero di leggere prestissimo altre tue ff, baci ciao! Tay