DeathApple
di renachan

19/04/08, ore 19:46

Stupenda. I sentimenti di Matt sono espressi alla perfezione. Non c'è davvero altro da dire. Kisses, e continua così. <3

19/04/08, ore 19:08

T____T bellissimo! Certe frasi poi sono meravigliose!! E dannatamente malinconiche !! T___T bellissima davvero!

19/04/08, ore 17:14

fantastico, questo capitolo è davvero fantastico*______________* mi è piaciuto moltissimo e spero in un tuo breve aggiornamento.Diventi sempre più brava, complimenti^_^

19/04/08, ore 16:07

Oh! Un capitolo davvero molto, molto bello! <3 Certe frasi sono stupende, poetiche, eppure sanno d'amaro, e tanto. L'ultima frase, apparentemente gettata lì con noncuranza, quasi ribalta il senso dello scritto. Bravissima, davvero! (Ma non c'era anche un anime che si intitolava "Wish You Were Here"? O_o)

19/04/08, ore 15:10

Che bella *_________* in generale non leggo MxN, ma questa mi ha colpita comunque. Continua così, sei davvero brava. kisses <3

13/04/08, ore 12:34

gran bel capitolo.Uno dei più azzeccati di questa raccolta, a mio parere.Mello non mi sembra proprio OC, anzi.Il fatto di nominare sempre gli opposti richiama moltissimo al rapporto che ha con near, che sia di amore...o di odio.Bravissima^__^

11/04/08, ore 15:59

sembra la piccola parte nascosta di mello dietro l'altra ff... bella... ma ora volo verso le altreeeeeeee ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu by Ren

11/04/08, ore 15:57

sigh... inchino... sigh... ti sei superata... sigh... (io piange e piange) è bellissima... non ho parole per commentare... è bellissima. l'aultima frase poi... oddio UAAAA T____T complimenti vivissimi! Ren

11/04/08, ore 15:54

un inchino ancora!! bellissima! bellissima... molto diretta e molto carica di sentimento. odio mello, ma qui con near ha... superato ogni mia aspettativa. mai nessuno aveva interpretato così bene near e mello e i loro sentimenti... brava! con affetto, Ren

11/04/08, ore 15:50

bellissima! un inchino! mi piace davvero come scrivi, e l trama è intrigante. complimenti!!!! by Ren

10/04/08, ore 18:20

è perfetta, nessuno avrebbe saputo rendere meglio i sentimenti di Mello di quanto tu abbia fatto. Insomma, rendiamoci conto di chi stiamo parlando, di Mello, no? Nessuno si sarebbe aspettato qualcosa di complessivamente chiaro e limpido nella sua testa, penso che il modo di accostare pensieri tanto contrastanti in una forma simile alla poesia e al flusso di coscienza sia il massimo, dà un effetto immediato della complessità. Complimenti davvero! ^^

09/04/08, ore 19:26

*_* bellissima anche questa!!! *___* lo ama e lo odia; lo odia e lo ama...*___* è troppo bello leggere dei pensieri di Mello riguardo Near *___* davvero bella!!!! Un kissone by Elly!!!

09/04/08, ore 18:31

wow... che pensieri contorti il mio Melluccio!!! beh è tipico di lui... Spero solo che questo non rovini il rapporto che c'è tra Mello e Matt!! brava come sempre!

09/04/08, ore 18:00

Non ho trovato Mello palesemente OOC come dicevi tu, anzi! E' normale che alcune frasi possano apparire OOC, ma d'altronde, nell'anime, a Mello mica piaceva Near! XD Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, con il suo continuo mettere a confronto gli opposti! Davvero bella la frase: "Non come si amerebbe una donna, non come potrei amare un oggetto, non come potrei amare qualcosa che amo" *___* Perchè, se per certi versi chiarisce quello che prova Mello, per altri confonde ancora più le idee! XD Bellissima!

07/04/08, ore 18:03

oddio......la fine mi ha sconvolta.....bellissima!!! *______* ai dolci perchè.....** wow!! ho solo un appunto...visto che odio kira non mi è piaciuto molto 'la giustizia perchè tu sei kira' XD ma è solo il mio punto di vista..la ficcy è bellissima^^