Path
di Fog Spirits

Eowie
29/06/06, ore 13:42

Questa ficci è bellissima, complimenti!!! certe frasi mi fanno morire dal ridere, come quelle che dice Ivan al professore illustrandogli tutti i traumi che subirà se cadrà dalla finestra!!! Siete dei geni!!! bravissimi tutti quanti!!!^__^

newe
02/08/05, ore 18:22

hei! volevo dire che la fic mi piace molto... soprattutto il personaggio di Alex. Complimenti!

23/05/05, ore 23:39

un altro capitolo very good!! Fantatica la scena di Rayan in quell'attimo di sfogo...era...era..tenero! In ogni modo: CONTINUATE!! che siete fantastici

Fog spirits
02/04/05, ore 14:36

ciao, ho letto ora il commento e ti ringrazio tantissimo a nome di tutti. ho graditu un sacco specie la piccola critica che effettivamente ho notato anche io. è un difetto, se così si può chiamare, o magari rischio, che si corre quando si scrivono fic a parecchie mani. stiamo lavorando(o per lo meno sto premendo) affinbchè questa cosa sia più chiara! ti ringrazio tantissimo...e sai che io(Akane)avevo proprio un prof come Ryan? infatti l'ho creato sul suo stampo...peccato che fosse bruttino(occhi a parte che erano stupendi...)...avevo anche un altro prof molto bello che però era un pallone gonfiato giovane...ancora grazie e al prossimo pettegolezzo, allora...baci fog spirits

31/03/05, ore 18:24

Complimenti a tutti voi! La ff è davvero carina, lo avessi anche io un prof come Rayan,anche se fa molto Onizuka di GTO,eh eh chissà se le lezione sarebbero le stesse! Mi piace un sacco Shadir..ma anke la"militaressa" non è male.un tipo deciso direi! Sono rimasta sconvolta nel scoprire che Alex è una lei, alla faccia dei colpi di scena! Cmq un piccola piccola critica avrei da farla, ogni tanto nel leggere la ff ci si confonde..mi è capitato spesso di non capire CHI stava pensando COSA in ogni modo ciò non toglie che dovete andare avanti perche voglio sapere che nuovo pettegolezzo vola per aria! In trepida attesa: etcetera

Akane
20/12/04, ore 13:49

ed ecco a voi Akane, un altra degli Spirits....vi ringrazio per i commenti e i complimenti...ottima presentazione Tinu! cmq stiamo procedendo bene con la fic e non rimarrete delusi....dai nostri intrighi...eheh...che menti che siamo tutti! cmq io sono quella che ha creato Andry...e Christine...e il prof....eheh...tutti pg diametralmente opposti fra loro...come si fa? ad ogni modo grazzissime a tutti e buona lettura! baci akane

Lilith87
08/12/04, ore 12:16

Andry...oh Andry...ma quanto mi piace il bel tenebroso!anche il resto della classe,of course!aveva trovato e letto questa fic su un altro sito(non faccio nomi)poi però non ne avevo più seguito gli sviluppi per cui sono proprio contenta di averla ritrovata,è troppo bella!complimenti ragazzi!un bacione a tutti! Lilith87

Tinuviel
08/12/04, ore 10:09

Hej!! =) Sn una delle autrici, nonchè genitrice di Dorotea... contenta che vi piaccia!! E in generale grazie per tutti i commenti e gli apprezzamenti sui pg anche da parte degli altri Spirits! Piccola info che magari può interessarvi: dal prossimo pezzo (lo posto domenica) inizia un pò d'azione! @Layla: il riferimento ERA agli Atroci ovviamente!! :D (p.s. cercherò di leggere qualcosa di tuo, anche se nn prometto niente... ultimamente nn ne leggo praticamente più di ff ^^") Saluti a tutti/e!

Layla
07/12/04, ore 22:25

Non so perchè abbia messo anonimo, ma io sono iscritta... Quindi, se volete leggere le mie fic e lasciare una piccola recensione, mi rendereste felice!!! :)))))

Layla
07/12/04, ore 22:17

è eccezionale!!! Complimenti!!! Andry è troppo tenebroso, per questo mi ispira molto.. Shadir mi da vagamente l'aria da hippy convinto e lo trovo parecchio interessante...Come del resto, Dorotea!!! Soprattutto perchè ascolta IL METAAALLLLO, e quel coro mi ricorda molto una canzone de GLI ATROCI... Beh, complienti!!! :) Layla*

Erika89
05/12/04, ore 12:27

Troppo bello! sono veramente simpaticissimi a parte christine e la sua amichetta, ma la mia preferita è Dorotea è veramente fortissima ^_^ 1kiss Erika

29/11/04, ore 21:10

Questa ff m'ispira molto... ma a parer mio...la presentazione è un buon metodo, introduce molto bene allo svolgimento dei fatti... ma quand'è che finisce l'appello? su, su, sn curiosa, è ora di mettere i personaggi in azione!! Sn tutti interessanti, complimenti,...mi ricorda vagamente GTO... è scritta bene e i caratteri dei personaggi sn credibili... nn vedo l'ora di leggerne il prox capitolo!!

Nightmare
22/10/04, ore 09:25

già da come inizia mi piace!!!