Frammenti d'equilibrio.
di Ammimajus

11/09/13, ore 23:35

Come puoi anche solo pensare che questa storia sia una schifezza? É probabilmente la fan fiction sui Malandrini più bella che io abbia mai letto! Secondo me hai perfettamente fatto centro, hai espresso molto bene i pensieri dei personaggi. Il povero (si fa per dire) Peter si sente solo, forse é per questo che decide di passare dalla parte del Signore Oscuro..sinceramente non mi sta simpatico, nella mia concezione non é nemmeno un vero Malandrino (mia opinione personale). Remus...seriamente, mi hai fatto piangere! Si capisce veramente quanto tiene ai suoi amici e non posso di certo biasimarlo quando dice che preferirebbe essere morto. James, personalmente, l'ho sempre amato. Amo inoltre la coppia James/Lily, é una delle mie preferite, e adoro letteralmente come hai descritto l'amore che lui prova per lei. Infine, Sirius. Per l'amor del Cielo, mi sono messa a piangere! Sirius innamorato di James...non me l'ero mai immaginato, ma da come hai descritto la sua delusione quando James gli dice che é tornato con Lily mi sono immedesimata molto e mi sono commossa! Davvero, é stupenda! Spero che tu ne scriva altre, mi farebbe davvero piacere! Anche io ho scritto tre storie su Harry Potter, se hai voglia passa a leggerle! Alla prossima, Liz_P

11/09/13, ore 23:24

Oddio! È una cosa troppo bella, davvero! Nonostante io shippi la wolfstar, i miei feels nel pezzetto di Sirius si sono spappolati completamente(?) q u q Continua a scrivere, complimentoni! Shiru_tan :*