with our eyes, we will see what is really valuable
di tsumetai

KyousukAH!

Fuyu!

Come promesso eccomi qui a recensire. c:

Ti avverto -anche se tu già lo sai- le mie recensioni sono chilometriche e piene di scleri insensati. (?)

Già ho rovinato la recensione

Beh, meglio se inizio la recensione, ti prometto che sarà minimo decente.  *^*

Allooooora... //nonsadacosacominciare

La fiction mi è piaciuta davvero molto, del resto come tutto quello che scrivi tu. c:

Adoro il tuo stile,si si. u.u

E tu devi metterti in testa che scrivi benissimo, perché sì. Tu scrivi divinamente solo che non lo vuoi capire. ewe

Il tuo stile è davvero fantastico:  forse maggiormente caratterizato dalle magnifiche descrizioni che fai, e che riescono a conivolgere davvero facilmente il lettore.

Quindi complimenti.

Quando lo capirai che scrivi benissimo?

Poi oltre le descrizioni anche quelli che possono essere i sentiamenti dei personaggi li descrivi più che perfettamente.

Poi anche il testo mi è sembrato molto fluido.

Insomma, tutto perfetto.

Ed inoltre -anche se questo già lo sai benissimo- neanche la misera ombra di un errore. nulla.

Tu hai dei poteri sovranaturali scopri errori. (?)

Anzi, direttamente non li fai.

al contrario di me che quando scrivo anche se rileggo trenta volte qualcosa mi sfugge sempre.

Grammatica, punteggiatura, lessico... tutto impeccabile!

Ed ora passo alla trama della storia, visto che finora ho parlato solo di struttura del testo, asd.

Come idea mi è sembrata abbastanza originale, cioè, non ho mai visto nulla del genere in giro.

E poi... mmh... la tua fict, lascia a pensare. (?)

Cioè, riflette un po' anche sulla vita reale di tutti i giorni.

Su quelle che possono essere le cose brutte, belle ed importanti in questo mondo.

Insomma mi ha colpito molto.

Poi credo che Tenma in questo contesto come protagonista è ben azzeccato. (?)

Poi è anche uno dei miei personaggi preferiti. e non gli assomiglio affatto, eh.

Insomma, c'è lo vedo a fare queste riflessioni, dopotutto credo che potrebbe capitare che un ragazzo sia curioso riguardo al mondo.

okay, quello che ho detto non ha un filo logico, ma va beh.

Inoltre non mi è sembrato ooc, poi non so. :'

La fict la inserisco nelle ricordate perché è un capolavoro. u.u

Devo ammettere che in questo periodo mi mancherà ciò che scrivi. :c

Perché sei bravissima e riesci a farmi piacere tutte le tue fict.

Purtroppo questi maledetti blocchi degli scrittori arrivano. ewe

Ma vedrai, presto forse se ne andrà. (?)

Tu sei bravissima a scrivere DEVI CAPIRLO

Ed io non sono in grado di recensire, sorry.

La fiction è fantastica, tutto quello che scrivi è fantastico. u.u

Voglio scrivere come te. çç

Okay, giuro che non so più che dire, meglio che vado. :''

Baci baci.

Gika.

ps: ricordati di non abbandonare mai la scrittura perché tu hai talento e lo devi coltivare per farlo maturare. u.u (?) ed inoltre se no... la povera scrittura piangera çòç

Ciao Fuyu~
Sì, come vedi ci sono anch'io. c:

Devo ammettere che -nonostante Tenma non m'ispiri simpatia- questa fic l'ho trovata molto carina.
Nel mentre la leggevo (sarà il fatto che sto ascoltando canzoni deprimenti) ho avuto i brividi e ho sentito una stretta al cuore.
Non so, mi ha messo tristezza e felicità allo stesso tempo ed ho apprezzato molto ciò che ha detto Aki a Tenma.

Adoro il tuo modo di scrivere, non so quante volte te lo avrò detto; te ne esci con storie originali e belle♥
Mi sono rattristata -ancor di più- nel vedere che ti sei presa una pausa come scrittrice, per me sei già brava~

Riguardo all'OOC, mi credi se ti dico che non ne ho la più pallida idea? :'
Probabilmente lo era, probabilmente no... io l'ho trovato perfetto per questa fic e non so proprio esprimere un giudizio su ciò.

Spero tornerai a scrivere~

Shindou_Takuto che ti vuole bene

Caramellah !

Non pensavo che avresti scritto "L'ultima" fic. *^*

Complimenti ! *^*

La storia me piasa, me piasa molto. (?)

Comunque, a parer mio, Tenma l'ho trovato un pò ooc.

Ma solo all'inizio. (?)

Non so neanche io quello che sto dicendo, ma penso che all'inizio Tenma è un pò ooc ma poi ritorna ad essere quel Tenma carismatico di sempre.

Questo è quello che penso io. E sicuramente, data la mia stupidità, ciò che ho detto non ha un minimo di senso.

Errori, non mi pare di averne trovati.

Ora vado, scusa per la recensione corta.

Ancora complimenti e spero che ci risentiremo, magari anche su ask. ^^

Zauu !