Trouble
di onemixer123

27/10/13, ore 21:13

Bella questa idea per una nuova fan fiction! Non vedo l'ora che andiate avanti :) maaaa posso farvi una domanda?? L'altra fan fiction non la continuate? :( la seguivo dall'inzio e la adoravo . Va bhe Baci :))

21/09/13, ore 14:59

Come ti ho scritto su Facebook sono passata a leggere e recensire.
Scusa per il ritardo, ma l'importante è che ora sono qua a scrivere, no? ^^

Il nome della fan fiction mi piace, anche se esistono varie storie con questo. Comunque direi che è okay, quindi don't worry! :)

Se ho capito male avvertimi/avvertitemi, ma siete due autrici, giusto?

Comunque, parlando dal punto di vista grammaticale, ho trovato svariati errori che non sono proprio piacevoli, come -per esempio- una e senza accento, la punteggiatura non proprio usata male, ma posizionata scorrettamente, il dialogo diretto senza i precedenti due punti e cose così.
Per quanto mi riguarda, però, l'unico errore che dovete stare attente a non ripetere è quello delle E senza accento, è molto grave. :)

Parlando della trama non posso dire molto, se non che sembra carina e mi dispiace per Harry, aspetto anche più tempo per capire il vero carattere dei personaggi, insomma, mi scuso per aver scritto solo queste poche righe striminzite.

Se avete/hai voglia di passare a leggere qualcosa di mio, ho varie fan fiction in corso, ma non obbligo nessuno. Ho semplicemente bisogno di pareri, tutto qui. :)

Recensirò il prossimo capitolo, quindi, alla prossima!
Pancake__s x

13/09/13, ore 16:59

hey<3
mi piace questa ff, come inizio bello.
aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede.
passa e recensisci da me che ho aggioranto, se vuoi:)
bacioni!:)x

12/09/13, ore 14:42

continuaaaa! Sono una tua grande ammiratrice! (?) lol xD a parte gli scherzi è bellissima :)
voglio il continuooo
baci :D

12/09/13, ore 14:40

wow. wow, wow! devi continuare *-* dal prologo sembra fantastica! Continua per favore! Siete bravissime
baci xx