The rain has stopped - La storia del ragazzo che regalò il pane
di AllePanda

18/08/18, ore 19:03

Ovviamente mi è piaciuta.....avrei davvero voluto che i protagonisti si fossero parlati apertamente prima della Mietitura....sai quanti fraintendimenti si sarebbero evitati??? Scherzi a parte, brava!

28/03/18, ore 21:56

Ciao forse nemmeno entri più e forse quasi inutile scrivere un commento. Ma ci provo lo stesso:
Hai voglia di aggiornarlo e pubblicare il continuo?.
Mi piace. Brava!

26/09/13, ore 10:09

Oddio, povero Peeta...
si decide a dichiararsi e per tutta risposta viene confinato nella friendzone. E Gale, poi? Sul serio, non mi aspettavo che avrebbe troncato l'amicizia con Katniss. E ora cosa succederà? Che ne sarà del loro triangolo? Mi raccomando, aggiorna appena puoi perché questa fan fiction mi sta piacendo troppo! :)

25/09/13, ore 18:46

Capitolo dolcissimo ;3 Peeta è sempre carinissimo e mi piace il fatto che Kat lo consideri uno dei suoi due migliori amici :)
Però non ho capito l'ultima frase... (Chissà cosa saremo ora della prossima Mietitura…?)

25/09/13, ore 15:52

Oh povero Peeta ..mi dispiace tantissimo,il capitolo è molto carino.perfavore aggiorna presto :3

25/09/13, ore 11:05

Ormai,come ti ho detto anche nell'altra tua ff,adoro il tuo stile di scrittura che è essenziale e assolutamente scorrevole.Rendi benissimo quello che potrebbero essere i pensieri di Peeta: dolcissimo,come al solito.Me lo immagino proprio,mentre cerca di dichiararsi a Katniss!
Peccato per l'html,che rovina un po' la storia.Insomma,a volte ci si perde un po'...perchè i dialoghi sono attaccati.
Comunque,la tua storia è davvero stupenda :)
A presto
Katgale97

25/09/13, ore 07:41

Hey adoro il tuo modo di scrivere e molto scorrevole..... gale e un idiota ma sono contenta che se ne sia andato fuori dalle scatole.....peeta e tenero come sempre ma spero che katniss cambi idea su di lui e che si mettino insieme......<3
Be aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao:)

25/09/13, ore 00:54

Ohoo colpo di scena! Gale esce di scena! (Almeno per un po spero)
Che dire AllePanda, ormai sono una tua ff addicted; mi piace il tuo modo di scrivere, è sempre semplice e chiaro; e nonostante tu inserisca pochi particolari riesci a rendere piuttosto bene le scene.
Ad esser sincera, l'inizio di questo capitolo non mi ha molto entusiasmato; lo sentivo "scritto di fretta", senza darci troppo peso; in realtà dalla seconda metà mi hai dato il modo di ricredermi.
Peeta è sempre cosi buono, e chi di noi non ha mai ricevuto una delusione d'amore? Me lo sono immaginato, timido e impaurito per aver trovato il coraggio di baciare Katniss; e dopo essere stato rifiutato accettare comunque di restarle amica, nonostante la delusione.
I ragionamenti di lui sono molto buoni; mi piacciono le sue riflessioni.
Forse in questo capitolo Katniss è un po troppo accomodante e gentile per i miei gusti, ma probabilmente dopo la "pausa" di amicizia con Gale, ha forse effettivamente piu bisogno di Peeta di quanto non ne abbia mai avuto.
Scusa se ti faccio notare i miei appunti, spero non ti offendano; anche perché la tua storia continua a piacermi molto e la seguo sempre con piacere.
Spero aggionerai presto,
Intanto buona notte (direi che è il caso vista l'ora; ma quando torno a casa mi piace sempre girovagare per Efp e leggere qualcosina).
Ciao:)!

23/09/13, ore 11:43

Ciao. Ormai le critiche sono le solite: Errorini di battitura -.- e html -.-
Con l'editor di EFP è facilissimo, sai?
Comunque. è stato tenerissimo pensare a suo fratello triste per la mietitura del suo compagno di classe :(
Ma questo è secondario, infatti voglio riportare il mio grande interesse per questo triangolino che si è formato, e mi chiedevo se hai come intento riportare anche gli Hunger Games con loro tre già amici oppure fermarti prima della mietitura.. sarebbe interessante vedere come va, sicuramente sarebbe tutto diverso. Te lo immagini poi Gale, andare a salutare non solo Katniss ma anche Peeta? eheh, sarei curiosa proprio.
Come al solito non ho da dirti molto, a dire il vero la recensione avrei anche potuto evitare di farla, ma ci tengo a farti sempre sapere che la tua storia mi piace, e che aspetterò volentieri il quarto capitolo!
Baci

22/09/13, ore 11:35

Ciao!!
Mi piace la tua idea,così come la storia.Il fatto che quella specie di "triangolo amoroso" si sia creato anche prima della settantaquattresima edizione degli Hunger games. Solo una domanda: riscriverai anche gli Hunger Games,cambiando le cose visto che già si conoscevano,oppure la storia si fermerà prima?
A presto
Katgale97

14/09/13, ore 15:49

Wow è bellissima questa storia.
Non vedo l'ora che katniss and peeta diventino qualcosa di più di essere amici.
Spero che la continui.
La continui presto?
grazie ancora e un bacio

14/09/13, ore 12:09

Ciaooo adoro la tua storia, , peeta e dolcissimo......finalmente sono diventati amici anke se non vedo l ora k diventino qualcosa di piu.....aggiorna presto mi raccomando ;)

14/09/13, ore 01:05

aww mi piace tantissimo peeta è dolcissimo e adoro la tua storia anche se per ora sono solo due capitoli..aggiorna prest :)

13/09/13, ore 23:45

Ciaoo :)
Beh non potevo non recensire!!
Sono da cellulare quindi scusami se sarà breve o ci saranno degli errori. Comunque: I personaggi sono incredibilmente IC, li riconosco in tutto e per tutto, davvero brava perché non è affatto facile!
Forse non ce la vedo katniss che a 12 anni li lascia effettivamente scaldare da Peeta, pero in spirito di soppravvivenza anche un bambino lo farebbe, no? Boh.
Comunque mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il continuo (io ho aggiornato).
Mi spiace che ci siano alcuni errori di battitura, è un vero peccato perché stonano con la lettura.
Beh a presto, bacioni :)

12/09/13, ore 15:10

Come sempre adoro come scrivi e questa fanfiction promette molto bene.....ho sempre provato ad immaginare cosa sarebbe successo se lui ci avesse provato prima degli hunger games e questo e strepitoso.....anche il fatto k sia dal punto di vista di peeta anziche di quello di katniss me fa piacere la storia ancora di piu....aggiorna presto mi raccomando!!