Catherine Carey.
di CathCarey

29/09/13, ore 15:45

E'la prima volta che commento questa storia, anche se l'avevo già vista. Come inizio non sembra male ma mi astengo dal dare dei giudizi. Leggerò ora i capitoli successivi e vedremo. La forma è comunque scorrevole.

13/09/13, ore 13:47

Ancora niente recensioni? Questo è un affronto! Rimedio io. Bene, come inizio mi piace, mi invoglia a continuare nella lettura, quindi già qui considerati fortunata perchè non ho gusti molto facilmente accontentabili. L'epoca dei Tudor è da sempre stata una tra le mie preferite e mi diverto moltissimo a leggere storie che trattano dei numerosissimi intrighi di corte, quindi ti ringrazio per aver ambientato la tua storia in questo bellissimo e avvincente periodo storico. Sinceramente non ho mai sentito nominare questa Catherine, ma ovviamente è impossibile conoscere il nome di tutti i figli illegittimi del buon vecchio Enrico. Sono curiosa di scoprire cosa incontrerà nei lussuosi corridoi di corte e quanti appassionanti storie si incroceranno con quella della protagonista. Per ora ti faccio i miei complimenti e ti lasciò la promessa che appena potrò leggerò il seguito. Alla prossima :)
Ps. Attenta a non saltare la punteggiatura.
Bluebubble
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 01:48 pm)