Not only the skin burns.
di IsabeauPhantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/16, ore 00:50

Ok. Ho preferito recensire a storia finita in modo da recensire tutta la storia e non un singolo capitolo.
Voglio dire che la struttura della storia e il modo in cui è stata scritta sono molto scorrevoli anche se qualche volta avrei preferito più dialoghi diretti che indiretti ma queste sono scelte dell'autore e devo dire che non era per niente male. L'andatura dei fatti non è stata né troppo veloce e né troppo lenta quindi assolutamente perfetta. Mi è piaciuta molto quindi complimenti storia stupenda!

26/02/16, ore 06:56

Complimenti per la storia a me personalmente e piaciuta tanto. Molto carina e mi ha preso dalla inizio alla fine. Aspetto con ansia altri tuoi lavori. Complimenti giovane scrittrice

04/05/14, ore 18:33

Oh mio Dio.
Questa è stata una delle prime Scisaac che ho letto, era già completa e per fortuna, altrimenti sarei impazzita nel dover aspettare il seguito!
Come per le altre storie, il primo punto a tuo favore è l'idea: originale, originale, originale!
Mi piacciono molto Lydia e Peter come alleati, francamente pensavo che sarebbe sbocciato qualcosa tra i due nel corso della storia!
Si sviluppano le nostre due adorate coppie, in modi diversi ma paralleli, EVVIVA!
Soffro con Isaac quando è triste e rido per Stiles intento a preparare pranzi e cene per un branco super affamato.
E' questo che dovrebbe fare un buon scrittore, no? Permettere ai lettori di sentirsi partecipi.
E tu, con questa storia, ci sei riuscita eccome!

02/04/14, ore 10:44

Beh, è il caso di dire Dulcis in Fundo.
Si è fatto attendere questo epilogo ma il risultato val bene l'attesa.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro anche a descrivere le reazioni dei vari membri del branco e delle due neo coppie nei contronti l'una dell'altra.
Spero che queste mie recensioni possano averti strappato un sorriso e ti saluto.
Alla prossima fic mia cara XD

02/04/14, ore 10:44

Era esattamente questo quello a cui mi riferivo nello scorso capitolo.
Per Scott ed Isaac non è solo una questione di desiderio ma c'è dietro qualcosa di puro e sincero come solo il cuore di due innamorati può esserlo.
"Forse non son forte
ed ho paura,
ma dentro al cuore son sicuro..."
Questo pezzo di canzone che sicuramente riconoscerai credo si applichi perfettamente a Scott mentre quest'altro:
"Se tu avrai paura,
no non capirai
che l'amore è giusto
e non ti lascia mai."
Direi che fila alla perfezione con ciò che sente Isaac.

02/04/14, ore 10:44

*pensa un attimo a cosa dire*
Sia lo sfogo di Stiles che quello di Derek sono molto significativi per loro due.
Ma direi che sono le azioni a fare da padrone in questo capitolo.
Non tanto come lemon in sé, anche se l'hai trattata benissimo, quanto per l'effettivo significato che hanno avuto i loro gesti l'uno per l'altro.
Si tratta di puro e semplice desiderio o di fiducia reciproca?

02/04/14, ore 10:44

Peter che dorme con il campanaccio... mi astengo dal commentare soprattutto perché (ho ancora in testa quell'abbozzo di fic di Cami) non voglio sapere per cosa lo usi.
Il tuo Jackson è decisamente divertente XD ooc ma davvero simpatico.
*arriva alla fine del capitolo*
"Non c'era un motivo, ma voleva farlo."
*dal nulla compare una padella volante che si mette a colpire Derek in testa per la sua stupidità*
NON C'ERA UN MOTIVO!?!
Razza di sourwolf rincretinito dalle troppe botte prese.

*ridacchia come un esaltato*
Scusami hihihihi, lo so che non dovrei visto che il capitolo è molto intenso ma vedere come i quattro stiano girando intorno a qualcosa che già sanno (Isaac più degli altri) mi diverte moltissimo.
Soprattutto il "bacio" finale tra Stiles e Derek che li imbarazza entrambi nonostante svegli un po' i loro neuroni.
La vera tenerezza però è quella tra Scott ed Isaac...

02/04/14, ore 10:43

"Non voglio lasciarti più solo di quello che sei di solito"
Poi dici a me che metto troppi feels.
Tra questa frase e la scena dei due appoggiati alle porte dei bagni direi che siamo ad un ex aequo.
Soprattutto quest'ultima scena è tanto malinconica e dolce da far male.
Non smetterò mai di dire che sei bravissima.

P.S. ah, mi mancava il tuo adorato campanaccio XD

*rotola dal ridere*
AHAHAHAHAHAHA l'immagine di Derek che versa il succo su Peter è esilarante X°DDD
Come ti ho già detto mi piace che tu abbia fatto riappacificare Stiles e Jackson.
È una cosa insolita ma non per questo brutta.
Immagino che la tua lieve ossessione per Colton abbia aiutato...
Divertente anche la cosa delle pulizie: non so se hai mai visto "Gli incredibili" ma la frase "Jackson alzava e spostava i mobili, Stiles passava l'aspirapolvere" mi ha ricordato la stessa identica sequenza in cui Mr Incredibile alzava il divano mentre la moglie ci passava sotto per pulire. XD
Credo di aver già detto che Peter è diabolico...
Sono invece un pochino triste per Isaac, avere a che fare con un cucciolo giocoso come Scott deve essere frustrante per il su povero cuore.

*facepalm*
Di solito è Derek quello che mi viene da prendere a schiaffi per i film mentali da paranoico che si fa sempre, ma stavolta mi viene da farlo con entrambi per quanto sono ottusi.
Peter è il solito geniaccio manipolatore specializzato nell'incastrare chi gli sta intorno XD
Tra quella scena ed il risveglio di Scott ho riso fino alle lacrime.

02/04/14, ore 10:42

Ammetto che quando i loro sguardi si incrociano dopo che Isaac scivola sul burro ho subito pensato a questa canzone XD
La ricetta dei muffin mi permetto di copiartela.
Ne hai una anche senza il cioccolato? Purtroppo a mio padre dà il mal di testa e quindi non posso usarlo troppo spesso.
Stiles è machiavellico come sempre, è stato un colpo di genio far notare l'omissione del divieto di aiuti.

02/04/14, ore 10:42

Poveri Scott ed Isaac XD non vorrei essere nei loro panni.
So cosa dovranno fare ed è per questo che lo dico: Lydia e Cora sono già pericolose quando le prendi singolarmente, insieme sono come un tornado ed un terremoto concentrati in un unico punto.
Bello anche come stai facendo crescere pian piano il rapporto tra Derek e Stiles.
L'avrai già letto un milione di volte nelle mie altre recensioni ma personalmente odio quando li si fa correre.

02/04/14, ore 10:41

Isaac con sguardo da cucciolo abbandonato?
Se quest'immagine nella tua testa non è stata seguita da una di te che gli saltavi addosso giuro che mi mangio un copertone in insalata di mare.
Comunque non ti dovresti stupire di avere una così grande attenzione rivolta alla tua fic.
Scrivi decisamente bene (sicuramente meglio di me ai miei primi tentativi) e sai coinvolgere il lettore nei sentimenti dei personaggi.
Davvero brava.

02/04/14, ore 10:41

*arriva in scivolata*
BUOOONGIORNO ISA!
Avevo detto che avrei recensito? Ed eccomi qua!
Decisamente Tix ha la mia imperitura gratitudine per averti convinto a pubblicare, già da questo capitolo ci si aspetta grandi cose (e, visto che sto barando perché l'ho già letta tutta, posso dire che mantiene le promesse fatte).
L'unica cosa che, volendo essere pignoli, avrei curato un pochino di più è la scelta del menù.
Sono tutti piatti tipici della tradizione mediterranea piuttosto che di quella statunitense.
A parte questo, niente da dire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]