Emptiness
di Ayako_Chan

18/11/08, ore 18:23

Breve e semplice, sì, ma caria di tensione realizzata con un tipo di scrittura elegante. Dà molto il senso del vuoto alla fine.

23/08/08, ore 13:54

Nee-chan se osi una sola volta dire che ... [si ricorda di non essersi adeguatamente presentata] Err, la neko diceva [si, sono io X"D]... Se osi una sola volta dire che non sei in grado di scrivere, e bla bla bla sconnessi vari, giuro che ti strozzo con una gallina è_é ! [non chiedermi come, ma sento intimamente che è possibile farlo X"D] Questa fic era P E R F E T T A, checchè tu ne dica ;___; Te l'ho sempre detto che ti ritengo molto più brava e capace di me ;___;
Inoltre, è troppo tempo che non ci sentiamo ç_ç è so che è tutta colpa mia ;_;
Non volermi troppo male,
Un ciao speciale, neko-baka-style :*

18/03/08, ore 21:51

davvero bellissima in poche parole hai saputo descrivere i pensieri e le paure di Sasuke, miste alla sua incredulità per quanto è appena successo! bravissima kiss

18/03/08, ore 21:10

Only two words:
semplicemente perfetta.
P.S. Complimenti. (Itachi, Sasuke, il buffetto...hai reso tutto benissimo. Il punto di vista dell'Uchiha minore: divinamente IC.
Bravissima.
Saluti, terra_chan

18/03/08, ore 20:30

Mi piaceeeeeee!! Personalmente, io ce lo vedo un po' di Uchihacest, ma in effetti io vedo Uchihachest in qualunque scena in cui appaiono sia Sasuke che Itachi, indipendentemente da quello che fanno... Comunque la fic è scritta benissimo, e i pensieri di Sasuke alla fine mi hanno lasciata col fiato sospeso. Perchè in fondo io ci spero sul serio che Itachi non sia davvero morto, e tutto sommato spero anche che il combattimento termini senza nessun cadavere... (ma forse è chiedere troppo ^^) Comunque complimenti per il risultato delle tue fatiche, la fic finisce tra i miei preferiti! ^^

18/03/08, ore 19:29

devo dire che odio l'idea che tra Sasuke e Itachi ci sia un rapporto che vada oltre quello fraterno, ma trovo questa drubble(anzi, doppia drubble) fantastica! Mi piace soprattutto per la sua tenerezza! E poi è profonda...e non lascia trapelare con chiarezza i sentimenti di Sasuke, come deve essere...dato che il rapporto col fratello è stato fino in fondo confuso. Bella! Bravissima *_*

18/03/08, ore 19:12

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro e bellissima mi sn comossa e stupenda ç________ç povero itachi io ci sto ancora male ç_ç cmq bellissima mi ha toccato il cuore sei stata bravissima e sempre lo sarai questa storia mo va nei preferiti cm le altre tue storie alla prox tesoro tvbtvbtvbtvb tadbtadb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo