La Tua Futura Dolce Metà
di rainicornsan

12/09/13, ore 11:37

Fanfiction assolutamente geniale, tutti e  tre i capitoli... e proprio quello che capita a molti, vedendosi la prima volta pensano 'mai, mai che io mi ritrovi in qualche modo a passare del tempo con lei".
Complimenti,
Fabiola

12/09/13, ore 09:40

assolutamente ridicolo direi!
hahahha
le ultime parole famose, per quanto riguarda il caro, incredulo Ron u.u
ma sai quante volte succede nella vita?? Chenesò, ora magari dico lo stesso di qualcuno e poi mi ritrovo a sposarlo.. non si può mica mai sapere!
Beh, ed eccomi con mio grande rammarico alla fine... ma ti prego! prendi in considerazione l'idea di scrivere qualche altra coppia ** ce ne sono tante in attesa...hary e ginny, draco malfoy e astoria (-.-), george..... daidai! ^^
spero davvero che rinasca in te l'ispirazione, nel frattempo, grazie della storia, ciao!

12/09/13, ore 09:36

ossignore, ma che carini! Frank, il tipico maschio che già non vorrebbe giocare con una femmina, figuriamoci se più piccola, e Alice.. meravigliosa!Proprio una bimba come piace a me, diretta, decisa, e che non si fa mettere i piedi in testa u.u davvero carino e molto dolce questo capitolo, ebbene si, io di solito recensisco solo gli ultimi capitoli dicendo tutto lì ma.. non riesco, è più forte di me, leggo un pezzo e mi dico "no, devo dirlo! E' troppo belo, devo scrivere!!" hahah
ora sono ancora più curiosa di leggere i prossimi capitoli... spero che la raccolta non sia finita con ron e hermione ma che andrai avanti perchè sei davvero brava!
al prossimo capitolo!

12/09/13, ore 09:32

ommamma hahah meraviglioso!!! la Cooman da ragazza, ma che lampo di genio, veramente! No, seria, bellissimo capitolo, James che, pur facendo il cretino, cerca di ingraziarsi Lily, lei che lo liquida, e Sibilla che le prevede il futuro e che come al solito viene ritenuta solo un po' pazza (come si sbagliano sempre tutti, eh??)
davvero molto carino!
Stringato, deciso, con tutti gli elementi per capire ed apprezzare la situazione, scritto davvero bene, in modo semplice e scorrevole.. complimenti!
davvero sono incuriosita da questa raccolta, di sicuro ora vado avanti a leggere... ancora complimenti e a prestissimo ;)