Niente di me
di meggie681

10/11/13, ore 20:46

Bella, bella, veramente bella!
Mi ha colpito subito, e cosi sono entrata a leggerla. Poi la fine...me ne sono innamorata.
Sei veramente brava!
Ciao♥

26/10/13, ore 23:27

Non ho davvero parole per questa storia.
E' di una bellezza unica e naturale.
Ne ho lette parecchie, ma la tua nella sua semplicità le batte tutte.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia è molto scorrevole.
Spero di poter leggere qualcos'altro...
Ah ti sto seguendo su twitter :)
A presto
C.

23/10/13, ore 14:42

come promesso sono passata da una delle tue storie, non avendo molto tempo ho scelto una os larry *w*
non so cosa dire, qualunque parole sarebbe inutile confronto quello che hai scritto.
ogni emozione, ogni briciolo di dolore la si sente nello stomaco, come se fosse il lettore il protagonista della storia..
complimenti, tanti complimenti!
il pezzo che ho preferito é quello finale del coming out e della proposta, ma immagino siano i pezzi preferiti di chiunque legga questa storia ;)
spero, quando avrò più tempo, di leggere altre cose tue; a presto xx
baci (:

12/09/13, ore 21:03

E' un tuo tratto caratteristico: nelle one shot tu riesci a portare il lettore, con estrema naturalezza, dalla più totale distruzione al più dolce dei lieto fine. All'inizio c'è solo buio, alla conclusione invece, sembra di spalancare la finestra su una mattinata inondata di sole.
Prima di tutto ti ringrazio per la dedica e per aver raccontato, in una nuova e bellissima (per quanto sofferente) variante, questi due ragazzi, che non sono soltanto belli, ma anche legati da una profonda e pura simbiosi, di amore e tenerezza, che putroppo il mondo del pop management sembra voler a tutti i costi opprimere con gossip stupidi e eterosessisti, quando è chiaro, provato, che sono una coppia.
La storia inizia con una cosa che odierei vedere: a parer mio Louis è la bellezza incarnata. Ha delle proporzioni praticamente perfette, un viso espressivo che ti mette allegria e che allo stesso tempo sa essere sexy e fine, dei bellissimi capelli, una carnagione che nemmeno con mille lampade Paris Hilton otterrà mai, ma soprattutto ha (aveva) forme gentili. Non spigoli, mica a tutti piacciono. Muscoli e carne e curve. Per le mani di Haz uno sballo, suppongo.
Perchè questa premessa? Perchè immaginarlo deturparsi colpisce come un pugno in pancia... Non ha idea di quello che sta buttando via. E' come vedere un fiore lottare per tagliarsi il gambo ed è tremendo vederlo ridotto così, nemmeno per le pene d'amore di Haz, ma per pene inflitte da una società troppo, troppo indietro, che attenta al loro amore perfetto.
E non parlo solo di buttare via la bellezza esteriore, ma anche l'allegria e la vivacità che fanno di Louis una stella preziosa! Quelli che lo prendono in giro dopo la partita dell'8 sono bestie! Ma lo hanno capito che ha giocato per beneficenza e che lui era lì non per farsi vedere ma per raccogliere fondi contro la leucemia???
Chiusa parentesi.
Ha reagito odiandosi e quasi quasi lo odierei per questo.
Fortunatamente Haz, pur essendo giovane e spaventato, ha tirato fuori una saggezza lungimirante, sapendo capire che quello era il punto di non ritorno. Vedendo come lo showbusiness ha letteralmente "spremuto" il corpo e l'anima del suo amore....
E allora dice stop, si dichiara al mondo, e a lui, anche se non cosciente, salvandoli dal baratro.
Perchè Harry è un ragazzino coi ricci... ma è anche un'uomo, che sa esserlo, al posto giusto e al momento giusto.
Mi si blocca il respiro a pensare a quando gli ha messo l'anello.
Louis non c'era, praticamente finito tra le sue braccia.
E proprio lì gli ha chiesto di essere suo, in un'ultimo tentativo di tenerlo attaccato al suo cuore, alla vita.
Beh, che dirti, questo è amore! E loro, loro sono perfetti!
Ma soprattutto sei perfetta tu, a catturarli in un'istantanea del genere!
sei grande... Grazie di averla scritta e di avermi pensata!
tvb