Do not fall in love.
di Stay away_00

15/09/13, ore 21:00

Sono di nuovo qua!
Come l'altra fanfic (From the beginning) inizia a piacermi anche questa. la trama mi incuriosisce e poi impazzisco per le fanfiction con KlausxNuovo personaggio, sopratutto se la protagonista è una strega *-*
sai già quanto amo il tuo modo di scrivere e scommetto che mi farai appassionare anche a questa storia. Ho le mie ipotesi sul perchè Klaus voglia Katherine viva e dal momento che la Pierce come personaggio mi garba non vedo l'ora di vederla in scena.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. ^_^
Un Bacione,
Sere

15/09/13, ore 01:05

mmmh.....mi incuriosisce sempre di più questa storia u.u veramente carina complimenti
alla prossima!

13/09/13, ore 16:01

Che ti amavo già lo sapevi, che adoro le tue storie idem (?). Credo di non averti detto quanto mi piace questa ff quindi provo a dirtelo ora u.u Sai che amo Klaus ed Héloise quindi puoi immaginare quanto mi faccia piacere leggere questa ff. Sono curiosa di leggere cosa succederà anche se chissà per quale motivo ho già un'idea. Non mi sembrava giusto non recensire questa storia. Continuala e ricordati che ti voglio bene <3

12/09/13, ore 18:30

Mmmh...sn curiosissima u.u spero ke continuerai presto, un bacione :)

12/09/13, ore 13:55

La tua storia mi intriga parecchio *^* finalemnte una storia senza Elena!! Io non la sopporto! X'D Ti prego aggiorna presto voglio il continuo *^^*