I want you to rock me
di carocrazymofo

11/10/13, ore 18:52

Oddio !! è davvero bellissima e intrigante , se ci facessi una Fan fiction continuando questa OS , sarebbe oro , giuro !! Contiuna così .. *-*

20/09/13, ore 19:25

è Semplicemente stupendo ! devi assolutamente continuare o scriverne un altro ma ti prego fai qualcosa AHAHAH <3

13/09/13, ore 23:17

Io adoro adoro adoro e adoro questa FF! la adoro. ho già detto che la adoro? :D :D Già il titolo mi fa sognare perchè quella canzone è la mia preferita quindi già stai al top per me, ma poi quando l'ho letta mi è piaciuta ancora di più , se possibile :D e poi sono una fan sfegatata delle FF Larry <3
Davvero bella, complimenti <3 <3

13/09/13, ore 05:36

Allora avrai notato che la mia recensione è neutra .
Adesso ti spiego perchè: Hai fatto tanti errori con le virgole e i punti .. Ci sono virgole in posti dove non ci dovrebbero essere e lo stesso vale per i punti .
Poi ci sono errori grammaticali e tanti errori di battitura (Ma questo può essere normale visto che ci sarà stato un momento di distrazione, no?)
Però , oltre a questo ti dico che la storia mi piace è carina . :)
Spero vivamente di non averti offeso con questa recensione perchè non era mia intenzione , anzi credo che a volte nella vita le 'critiche' possano aiutare .
Beh , alla prossima . :)

12/09/13, ore 16:16

aw,è bellissima questa os,davvero.*-* sei bravissima,fanne altre.