Ella, zucchero e farina
di Yvaine0

11/08/14, ore 00:13

O mio dio.
Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima parola all'ultima, ero presissima
Sarebbe un pezzo fantastico inserito in una ff :)
Baciiii :*

12/02/14, ore 15:15

Sono innamorata.
Di te (in senso platonico, stile… boh, Dante con Beatrice. Guardare e non toccare, ecco), del pane, della cucina di Harry, della tenerezza di Ella e porca miseria sono innamorata del modo in cui hai reso quel maledetto portatore di fossette che è Harry Styles.
Fatto sta che il mio povero cuoricino sta minacciando di esplodere di feels, non tanto per Ella ma per Harry Styles – e sai bene che fino a poco più di un mese fa questa cosa non sarebbe mai stata possibile, mannaggiatté! – che sta seriamente minando il mio autocontrollo.
Perché non posso avere un ragazzo così? Che legge, guarda tanti film – lo istruirei riguardo i telefilm, ma ci metto poco a fargli recuperare almeno una ventina di stagioni tra tutti quelli che ho visto ^^’ – e che sa cucinare! E che ha gli occhi verdi e le fossette, naturalmente, ma quelli li davo per scontati. Inclusi nel pacchetto, insomma.
Non riesco a capire se sono io che chiedo troppo o è la perfezione del tuo Harry che sta alzando le mie aspettative a dismisura, impedendomi così di trovarmi un ragazzo.
Il succo di tutta questa lagna sulla mia – inesistente – vita sentimentale è che devi smetterla di scrivere così bene e fare personaggi così belli e far scoppiare il mio cuore di feels e di scrivere di Harry e di Zena e di Liam e di Dixie e di Louis e di tanti altri basta smettila o muoio.
Ecco. Ti voglio bene ♥
Fede

Scherzone. Non è finita qui.
Torno seria, e ti dico che ho seriamente adorato questa storia. Vedere il genuino entusiasmo con cui Harry s’immerge totalmente nelle cose di cui è appassionato è stato davvero un duro colpo per il mio cuore. Hai reso Harry il ragazzo perfetto per me – senza saperlo – e ora sto pregando davvero di trovarne uno simile a quello che hai dipinto tu.
Ella dal canto suo non ha nulla di particolare… se non essere l’oggetto della smodata passione di Harry, tanto da non riuscire nemmeno a concludere il pane prima che lui sia puccioso come al suo solito e la baci. È qualcosa che mi uccide, davvero ç____ç
Piano piano recupererò tutto, credimi, e allora non ne potrai più di me e delle mie recensioni. Sappilo. (Sì, è una minaccia.)
So much love ♥
sempre Fede

12/09/13, ore 16:59

Hai presente quando ci si sente il cuore talmente grande in gola che si rischia di soffocare, il tuo battito è così forte nelle orecchie che sembra stiano sparando con un cannone nella tua testa, hai la gola secca e le labbra tirate talmente in su che pari lo Stregatto? Ecco, io ora sono così.
Solo a vedere il banner mi sono incantata come una beota e sono rimasta così per circa cinque minuti e poi mi sono decisa a leggere. Fai i complimenti da parte mia alla tua amica che lo ha fatto: è bravissima e quel banner è meraviglioso, ogni linea o colore soffuso è curato e lo trovo irripetibile.
Poi, dopo essermi ripresa, ho letto e adesso mi sento una nuvoletta...sto evaporando dall'emozione, giuro!
Questo Harry...questo Harry...no, non ci sono parole.
Io non so se sei Nostradamus o cosa, ma (non sto scherzando) io Harry me lo immagino così. Tale e quale, spiccicato, identico!
Gentile, educato, sorridente, attento, devoto a ciò che gli piace, dolce e persino sexy. Il fatto che l'ha sollevata, l'ha appoggiata sul tavolo, l'ha baciata, o anche semplicemente che l'ha abbracciata da dietro (la cosa più bella) è estremamente sexy. Bo, io penso che bastino questi piccoli gesti per rendere sexy qualcuno, non c'è bisogno di tutta quell'aria da culturista del sesso che colpisce molte ragazze. Ma credo di essere io quella strana XD
Quando sono arrivata alla fine ho ripreso a respirare. Per poco non andavo in apnea.
E' stato stupendo, un sogno.
Era come essere presente, ero una spettatrice di un momento affettuoso, romantico, che mi avrebbe fatto piangere dal vivo perché so che non potrò mai fare la stessa cosa.
Ella mi è parsa così bella. Non l'hai descritta ma era come se sapessi perfettamente com'è. Una giovane ragazza dall'aria semplice, mi immagino lentiggini e sorrisi timidi, e forse persino gli occhiali XD Inoltre è più piccola di Harry (in realtà non ci vuole granché, lui è un gigante!) e questo aggiunge quel tocco in più di fluffosità (non so se si dice così, ma io comunque stavo andando in brodo di giuggiole).
Ti ringrazio mille e mille volte per aver accettato la sfida, per essere stata così veloce, per avermi fatto emozionare e per avermi regalato una così bella one-shot. Ti ringrazio dal profondo del cuore per la dedica, non me lo aspettavo e credo di essermi anche un pochino commossa...:')
Spero davvero che continuerai a sopportarmi, perché sono sicura che leggerò le tue storie per sempre e so che detto così sembro una stalker, ma tutto ciò mi pare un sogno bellissimo.
baci
Oudemia

12/09/13, ore 14:43

Sono proprio come Harry..quando leggo qualcosa che mi piace e che mi appassiona spengo il cervello...anche questa volta è capitato...non mi sono neppure accorta che mio fratello mi ha portato il caffe...sono proprio un caso perso...
cmq non so se hai notato ma in questa mia piccola confessione c'era un poi non tanto velato apprezzamento per la tua storia...riesco a e estraniarmi dal mondo solo quando ciò che leggo mi piace davvero..e in questo caso è stato proprio così..sarà che mi sono un pò rivista in Harry e il sorrisetto irriverente ma affettuoso di Louis l'ho sentito rivolto anche a me ma questa storia mi ha presa subito e mi è piaciuta dall'inizio alla fine...complimenti..un bacio :):):)

12/09/13, ore 12:56

AAAAAAAAAAAAAW MA LA DOLCEZZA *^*
No, cioè...ma questa storia è un concentrato di dolcezza, fluffosità e tenerezza che disarmano!! *^* Questo Harry è troppo, troppo, troppo per i miei feelings!! E tu sei un'assassina di neuroni, sappilo, perché non riesco a pensare a niente che non sia un miagolio o un rantolo o una frase senza soggetto o senza verbo o senza complementi. Ti odio per questo, perché se Harry Styles ha il cervello in pappa per colpa di Ella, io ho il cervello in tilt per colpa di QUESTO Harry. E non riesco a recensire diversamente perché scriverei solo una fila di faccine addolcite e sognanti! xD
Brava Poop!! Davvero, sei stata una grande! Penso che sia una delle cose più fluffose che tu abbia mai scritto, concepito, pensato e scritto. Fanculo, non riesco a pensare razionalmente!! Grazie per la dedica, anche tu sei un'amica, caccolina <3
Sgrunt.
Ti saluto, Mich, perché mi sto rendendo ridicola!! Ahahahahahahahah
Un bacino <3
Mariuga

AH! Chi è il fenomeno adesso? u.u
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:59 pm)