Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

14/02/16, ore 11:16

Ehilŕ, eccomi qui! Sono finalmente giunta al ventesimo capitolo!
L'avventura di Mat, Maky e Leon mi entusiasma. Mi fa piacere che il capopalestra di Aranciopoli sia ancora Surge, tuttavia č bella anche la conclusione della sfida, quando Surge vuole lasciare la palestra ad Alexia, riconoscendo di non essere piů in forze come un tempo. Gli incontri sono stati davvero appassionanti, anche se non credevo che Mat sarebbe riuscito a vincere. L'entrata in scena del Pokémon fun club č una scelta azzeccata, stai realizzando davvero un ottimo connubio fra videogioco e anime. Il tuo stile mi piace, le descrizioni sono perfette e stai intessendo una trama meravigliosa.
Anche la grafica č davvero perfetta, complimenti.
Ti lascio una bandierina verde e ti saluto, un abbraccio da Suzume Yuzuka

14/09/13, ore 19:08

Ti dico subito che mi piace come hai reso la vecchiaia di Surge e Raichu. Mi spiego meglio: in questo capitolo, anche se meno dettagliato se confrontato con le altre sfide in palestra, si nota la stanchezza accumulata dai due "veterani", che infatti alla fine decidono di lasciare il posto alla nuova generazione. Bello bello bello :D

13/09/13, ore 16:03

Ciao Vika! Scusa se recensisco in ritardo, ma č riniziata la scuola e sono piu impegnato...comunque bel capitolo anche se un pó lento, la storia non va molto avanti! Scrittura come al solito perfetta :) Vado a recensire il nuovo capitolo ;)

12/09/13, ore 14:05

Come sempre capitoli belli ed entusiasmanti. Per quanto riguarda x e y avevo già preventivato di prendere fennekin, ma la sua forma intermedia mi ha lasciato un pò scontento. Se la terza non mi convince mi sa che punterò su Froakie