Me lo metti o no???
di Tensai86

20/01/09, ore 18:55

nuuuuuuuu ed io che pensavo già a qualcosa di sconcio!!!! XD kukuku bellissima!! anche se allinizio mi è sembrato un po' strano che sasu si donasse a naru di sua spontania volonta... bah cmq bellissima XD!!!

17/01/09, ore 20:05

oddio!O.O devo ammettere che anch'io per un momento ho sperato in una lemon, ma poi ho visto il rating verde e le mie speranze si sono sciolte come neve al sole... però mi ha incuriosito e quindi eccomi qua... ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?? il piercing! oddio... oh, l'avevo già detto... ma lo ripeto! oddio! va bene, adesso la smetto... ciau sempai!

23/12/08, ore 02:30

OoO sono sconvolta! mi aspettavo già una bella lemon... ero tutta contenta... e appena ha nominato l'orecchino mi sono cascate le braccia...!!

01/04/08, ore 18:16

Whahahaha mi hai fatto morire dal ridere!! Il piercing!!(ma io volevo la lemon T^T almeno per una volta io ero seme! NdNaru) (aspetta e spera! NdSasu) (ehi anch'io lo voglio il piercing! Ndme) (te lo metto io? °__° NdNaru) (O_________________O preferisco uno specialista Ndme) (Sasu fermati che lo faccio a te!! *insegue un Sasuke urlante* NdNaru) (aaaaaaaaaaah!!!! NdSasu) (almeno sono al sicuro <.< Ndme) brava Tensai, continua con le fic al passato che ti vengono bene anche quelle! (Che bella "Sarò i tuoi occhi" ç__ç mi commuove sempre!) Ciauzzzzzzzz ^O^

24/03/08, ore 17:02

XD Sai che vuol dire che mi sono pisciata letteralmente addosso dalle risate? XD fantastica, favoloso.. io avevo subito pensato a "quello" XD e invece... XD continua così sensei! Un bacione e grazie per il commento! <3 ps. sorry se non ho più comnetato, ma in questi giorni mi sono solo connessa per aggiornare e non ho letto... un bacioneeeeee<3

21/03/08, ore 17:51

ciaooooooo! sai inizialmente anche io ho pensato come naruto (pervertita Ndtutti) (sì....lo so Ndme) cavolo mi hai illusa su sta storia del metterlo dentro e il non sbagliare mira...cavolo sono caduta dalla sedia quando ha detto il percing!!! quasi non mi ammazzavo! però dopo sono stati pucci e mi sono ripresa ^ ^ ciao ciao tvttb kiss ps.sei un mito

20/03/08, ore 23:06

brava divertente!!...che tu ci creda o no avevpo pensato che fosse un oreccchinoXDD

20/03/08, ore 18:28

Oddei ... ahahahahahahahahahahah ... troppo divertente ... *micchan si asciuga le lacrime* troppo toga ... troppo tutto! Bravissima ... sei brava in tutti i campi! ^_^

19/03/08, ore 16:11

XD tensai XDDDDDDDDDDDD le risate che mi hai fatto fare tu non me le ha fatte fare nessuno! lo sai che questa cosa del periceing la sto facendo fare ai miei amici? io l'ho fatto in inghilterra durante uno stage. adesso visto che ce l'ho forse convingono i loro genitori** tuttti col peirceing all'orecchio!!!

19/03/08, ore 09:43

tensaiiiii ke bellaaaa ....mentre leggevo io cn la mia mente perversa pensavo ma questi cosa stanno infilando???? poi è stato svelato il mistero bravaaaa

19/03/08, ore 01:17

autrice sadica, e io che avevo fatto la bocca su una bella lemonuccia... e poi mi tiri fuori il pircing, alla fine mi è caduta la mascella a terra T__T .. e poi sono schiantata dalle risate XD (*ç* non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy di "saro i tuoi occhi *ç*)

18/03/08, ore 22:23

ahahahahah davvero motlo bella, ammetto di aver pensato mentre leggevo, che si potesse riferire ad un percing.... e loro 2 dovrebbero essere i maschi più forti e coraggiosi del mondo, quante scene per un pearcing! cmq bravissima è molto bella! kiss

18/03/08, ore 21:38

ma quanto e bella questa ff e molto bella XDXDXDXDXDXDXDXDXD e troppo divertente mi ha rissolevato il morale (prima ero triste)cmq e molto bella mammina *ç*il finale poi (*ç*ndme)(nana nn mi dire che sei diventata pure tu na pervertitandsasu)(ehm ecco io diciamo cosi cosindme^^')(cosi cosi cm no altro che cosi cosi tu sei na pervertitandsasu)(sasuke nn permetteti di parlarmi in questo modo capito ho forse vuoi che scriva una bella lemon tra te e orochimaru e tu faresti "uke"^__________^ndme)(fa come vuoi ndsasu)(ok cm nn detto KISAME OROCHIMARU ITACHI HIDAN ventite qiundme)(si nana cosa desiderind ki oro ita hid)(violentate sasuke ndme)(com molto piacere*çççç*ndki oro ita hid)e mentre sasuke se ne va io ritorno alla recensione cmq molto bella ci sentiamo in saro i tuoi occhi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo mammina ciaooooooooooooooooooooooo tadb tvb

18/03/08, ore 21:37

Carina! Ce lo vedo Sasuke che si mette a gridare come uno scemo con le lacrime agli occhi mentre si tiene l'orecchio! Hihi! ^_^ Alla prossima fic!

18/03/08, ore 21:01

ciaoooooo!!!...ma bellissima!!!!!...veramente...all'inizio da come parlavano pensavo a qualcosa di sconcio (si ma non pensiamo male)...ma la cosa non tornava (però magari era quello che volevi far intendere...faccio supposizioni!)...ma che carini!!! bellissimiii!! alla fine era il percing...e che bel percing!!!^_^...comunque bellissima!!...tantissimi complimenti!!!! nei preferiti!!! ciaooo!!! alla prossima!!!