Mi deludi sempre di più.
di Natty

18/03/08, ore 21:54

ciao!!^^ mi è piaciuta molto questa tua fic scrivi bene!! e secondo me hai fatto benissimo a sfogarti in questo modo...mi raccomando non abbatterti!! molte volte qnd le persone sono arrabbiate tendono ad avere reazioni spropositate...soprattutto i genitori!!! credo cha almeno una volta nella vita sia capitato a tutti di sentirsi dire una cosa del genere da una persona a cui si vuole bene, l'unica cosa che puoi fare è reagire!!! molte volte le persone ci giudicano senza conoscerci, e il più delle volte sono proprio i nostri parenti... ci sentiamo soli eppure nessuno se ne accorge! ma bisogna cacciare la grinta!!!ti ripeto che questa fic è davvero molto bella!!un bacione!!!!ciao ^^

18/03/08, ore 21:02

qst ff mi è piaciuta moltissimo per... tanti motivi. il primo è che scrivi veramente bene. il secondo è che, a parer mio, noi tutti adolescenti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti cosi. non capiti. e qualcuno ci ha detto che lo abbiamo deluso, un genitore, un amico, il fedanzato, succede. e fa male. terzo, per il "oh ma sei emo"...e il taglio sul polso. io lo ammetto senza remore, ho creduto di essere emo perchè stavo male ed ero triste. ho capito che è sbagliato, sia essere emo (perchè, per me è odioso portare un etichetta, che è solo sinonimo di moda) e sia farsi del male, perchè non ti aiuta, stai solo più male. ho imparato a reagire e questa tua storia, bellissima, mi riconferma che è la cosa migliore, se non quella giusta. brava!