La cacciatrice di Anime
di AnimaDannata

04/06/08, ore 16:45

Nooooooooooooooo!!!!!!!!! povero uccellinoooooooooooooo!!!!!!!!!! :'(

04/06/08, ore 15:33

Carinissima... adesso vado avanti a leggere!!!! grazie ancora per le recensioni!!! Alice mi piace un sacco...! un bel caratterino deciso!!! mi ci ritrovo un po! comunque hai una gran bella scrittura... Grande stile, non c'è che dire... Torno a leggere!!! :D:D:D Baci __AnnaGori__

02/06/08, ore 16:27

Ciaooo!ho scoperto ieri questa fanfiction e me la sono già letta tuttaaa!!è veramente bella e sono felice che Danal non sia morto!:) comunque io voto per far continuare la storia..voglio proprio sapere cosa potrà succedere ancora!e soprattutto cm andrà a finire!!aggiorna presto pleaseeee sono troppo curiosaaaa!!un bacio!

30/05/08, ore 04:12

ho letto questa storia tutta di fila....ma è bellissima!!! questo danal è fantastico e ho visto il video dei bullet quello che per te c e la ragazza alice come la vedi tu :) in effetti me la immaginavo simile! la storia è davvero fantastica...d'altronde sei bravissima...adoro due metà! sinceramente non so quale finale sia meglio....hihihi in quale i due stanno poi insieme? ihiihhihihihihi comunque...posso dire che mi piacerebbe ancora leggere di alice...quindi voto per il finale che porta ad una prossima storia! :)

02/05/08, ore 22:06

ciao tesoro...almeno riesco a leggere le tue storie...continuala ti prego...e grazie per non aver ucciso denal...come sempre vai alla grande...ti abbraccio dalla mia tristezza P.

27/04/08, ore 16:01

ciaooo!!!...la storia è bellissima e ti FA RIMANERE ATTACCATA ALLO SKERMO PER LEGGERLA TUTTA!!...ti prego non farla finireee!!!...continuala!!:D:D:D mi piace tantissimo!;)

26/04/08, ore 12:56

ciao! sono nuova e mi dispiace di aver trovato la storia proprio al penultimo capitolo! mi piace un sacco e l'ho letta tutta d'un fiato! ti prego, ti prego, ti prego segui il secondo finale con la continua della storia! sei bravissima e la tua fic mi ha colpito un sacco! aspetto ansiosissima l'ultimo capitolo, che spero non concludi totalmente la storia! snif, snif, snif! kissoni^^

26/04/08, ore 12:50

uu ke belloo qst penultimo capitolo mi piace assaiii!! ma certo ke vogliamo ke la storia continuii!! ti pregooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooo !!! danall lo voglio rivedereeeeeee allora nn è mortoo ke sospiro di solievo!! uuu vogliamo un bel ti amo!!! e qst volta glielo deve dire!! snob! za za za tutt a ql posto di diegoo!! zazaaaa!! xD bacii ciauu

25/04/08, ore 16:43

allora io voto per lo spin off ( è così che l'hai chiamato?) insomma voto per una continua, anche se lo stile cambia. però sono curisa di vadere anche l'altro finale, qnd vorrei chiederti se nn si può fare in modo di postare entrambi... cmq il capito è bello e finalmente Diego è morto! siiiiiiiii! quel farabutto! Danal è vivo (anche se me lo ero immaginato!) e Ula e figlia pure. qnd i buoni, personaggi secondari a parte, hanno trionfato! si! e con questo ti saluto. ciao! :)

25/04/08, ore 12:58

Bello il capitolo! E grazie al cielo Danal è ancora vivo e vegeto*-*... per quanto riguarda l'ultimo capitolo non so quale consiglio darti esattamente... a parte quello di fare la conta^^ (scherzo)... potresti postare entrambi i capitoli... oppure pubblicare il capitolo con la fine della storia e aggiungere sotto CONTINUA... dipende tutto da quanta ispirazione hai per il seguito... se hai già la continuazione stampata in testa non vedo perchè non dovresti scriverla... altrimenti chiudi qui la storia, puoi sempre aggiungere il seguito più avanti quando avrai chiarito bene tutta la storia. Spero di esserti stata d'aiuto... Ciao!

25/04/08, ore 11:08

lotta, lotta, lotta! uccidilo, uccidilo, uccidilo! ok, se nn si era capito incoraggiavo Alice! :) cmq se posso darti un consiglio: non cervellarti troppo con il finale, se no nn ti uscirà mai. le idee vengono fuori da sole, nn si possono sforzare, quindi prenditi un po' di tempo così ne sfornerai uno spettacolare ( il fionale intendo)! forza e coraggio! almeno io la penso così. beh ora vado, ciao ciao.

25/04/08, ore 02:25

io spero sia uno scherzo...non puoi avermi ucciso Denal? ti prego anima torna in te...non lasciare alice sola senza di lui...e nemmeno me....sigh!!!!!forza continua non scoraggiarti mai, tutti abbiamo i nostri momenti bui....capita anceh a me con notte scalza...stringi i denti e scrivi per noi che ormai ci siamo affezzioante a loro...un bacio e tanta forza P.

24/04/08, ore 23:35

uu almeno l'ha feritoo ql vile ! :@ mba!! noo danal è morto??? nuoooooooooooooo ueueueueueueueue sn invitata ai funerali vero?? ueueueueueue ma i vampiri possono resuscitare?? xD baci

24/04/08, ore 20:36

me molto interessata al finale!!! altrochè!!!!! però...si...insomma...ecco..io...Danal...sniff...sniff...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....me si soffia il naso..sniff...sniff...e va a preparare gli strumenti di tortura con la Roby!!!!!!! cmq a parte le nostre "minacce" è giusto che la storia finisca come ti senti di farla finire. è bellissima davvero. questo cap lo letto a bocca aperta! beh anche in quelli dove c'era Danal leggevo a bocca aperta ma lì mi scendeva pure un filino di bava...Danal sbav....nuuuuuuu...mi è venuto in mente che Diego ha detto che è morto....nuuuu....ma io spero che Diego sia un bugiardo! posta presto! un bacio Lary....Danal..sbav...

24/04/08, ore 18:13

*-* bello... questo è un ottimo modo per farci interessare al finale comunque:) voglio il seguito al più prestooooooooo!