di let it be myself

31/12/13, ore 01:55

Only a stupid crush. Maybe, no.
So di non aver recensito il quarto capitolo, ma la verità è che non ne avevo voglia. Sono quasi le due, minchia.
Altro che espressioni colorite, se andassi in qualsiasi parte del mondo, verrei esiliata solo per il mio linguaggio del cazzo.

Pare che si sia instaurato una sorta di bel rapporto di 'conoscenza' (sempre se esiste) tra Harry e Laura.
Ed anch'io vorrei infilira un dito nelle fossette di qualcuno, ma le uniche persone che conosco che ce le hanno sono un cugino della minchia con una faccia da pigliare a schiaffi e dodici anni scarsi, ed un altro cugino di soli un anno e mezzo; se lo facessi con quest'ultimo, molto probabilmente gli bucherei la faccia.
Ed un po' mi dispiacerebbe. Racconto sempre dei fatti miei nelle recensioni, non so se hai notato.
Potrei dire che mi viene del tutto naturale, anche se è una cosa che nella realtà non mi azzarderei mai a fare.
Beh, per la storia potresti fare anche un banner no? Un qualcosa di carino da aggiungere alla grafica non guasta mai. E, rullo di tamburi prego, continuerò a seguire la storia, perché tutto sommato è carina e mi piace.
Lo so, sono un lettore difficile da accontentare, ed è molto facile odiarmi. (:
Beh, buonanotte e BUON ANNO. (:
Sono felice perché odio il 2013, e non vedo l'ora che se ne vada via via via via via.
Sara.

31/12/13, ore 01:08

Only a stupid crush. Maybe, no.
Voglio Niall in casa; mi accontento di averlo anche come fratello, un po' della sua spudorata bellezza non mi guasta affatto, anzi. E un Harry Styles che mi guardi così.

Cosa posso dire, sembra quasi che io la stia apprezzando di più. E' scritta abbastanza bene, non posso negarla, e la trama, anche se non del tutto originale come continuerò a ribadire, è piacevole anche se nel suo piccolo.
Nel senso, è piacevole leggerla. (:

31/12/13, ore 00:31

Only a stupid crush. Maybe, no.
Diventerò la tua tortura per i prossimi capitoli, giusto perché sono mezzanotte e mezza ed io non nient'altro da fare.

Mi pare tutto un cliché, come anche la cottarella per il migliore amico.
La storia, però sembra carina, e scritta abbastanza bene. Non so se tu abbia girato molto nel sito, o comunque, nelle fan fic degli altri, ma le storie di questo genere sono tutte tratte da dei sogni. Ora, non so se pensare che questi sogni così simili tra loro siano causati da qualcosa nel caffé, o nel latte che si beve la mattina. Comunque, non lo so, mi sembra così simile alle altre.
E non so se si è ben inteso, ma io sono alla ricerca di storie originali, o in ogni caso, accattivanti.
Poche storie 'semplici' hanno catturato la mia attenzione, ed ora che mi ci fai pensare, non riesco nemmeno a ricordare quali siano. Beh, è così, il mio cervello elimina le informazioni sostanzialmente inutili.
E credo che faccia bene, cosa me ne farei di tutte quelle cazzate?
Sara. (:

30/12/13, ore 21:24

Only a stupid crush. Maybe, no.
Così, tanto per, anche se diversamente dal solito, ho deciso di recensire tutti i capitoli invece di farne una sommativa in cui spiegavo tutto. La briga di ricordarmi ogni passaggio, però, non si fa sentire alle nove e venti di sera, perciò, farò proprio così.

Odio svegliarmi la mattina, è una delle cose che più odio fare la... mattina. Come anche prendere l'autobus, ed entrare in classe con una faccia da spaventapasseri, evitando tutti i saluti gentili dei miei compagni con uno sguardo omicida. Tutto sommato sono una persona gentile, forse, ma la mattina è un no a prescindere. Allora, ho notato che tra le caratteristiche della storia hai aggiunto la voce 'Traduzione'; è una traduzione di una fan fic inglese o di qualsiasi altra lingua? Mi sembra un po' strano, perché la storia parla evidentemente di un'italiana. E questo piccolo particolare, già non mi garba molto.
Ne ho lette tante, e lo dico con tono noiosamente noioso, di storie che partono con questo presupposto.
E sono tutte le solite. Anche se confido qualche speranza in questa, visto che hai anche aggiunto, nelle coppie, che è una Crack Pairing, ovvero coppie impossibili nella vita reale.
Non so che dire, continuerò a leggere e poi vedrò.
Sara. (:

15/09/13, ore 10:36

Questa fan fiction e stupenda! Se ne hai fatte altre che però sono complete fammi sapere!
Bravissima... Complimenti ancora! Ciaooo :)