3000 miles.
di luxvato

13/09/13, ore 16:27

coooosa? la storia finirà molto presto? oddio cavolo, mi viene questa cazzo di ansia, ma guarda oh.
''PRIMA'' tu mi stai dicendo che ci sarà un continuo? **
CHIESA, IO, TU. AHAHAHAHAHAHA.
bellissimo il capitolo, ma ormai lo sai ahahaa:)

13/09/13, ore 15:49

il capitolo è carino,mi piace molto!mi immagino la scena di wes che casca all'indietro ahahahahahhaahhah
non vedo l'ora che aggiorni!!

13/09/13, ore 01:06

okaaaaaaaaaay sto crepando dalle risate AHAHAHAHAAH i litigi tra wes ed aria sono fantastici c': ma povero keats sempre trattato male da tutti AHAHAHAH. Okay, basta. continua presto! xx -m

12/09/13, ore 22:15

Nuoo, quindi dovrò piangere con il prossimo capitolo!? Ok cc. Questi idioti HAHAHAHAHAH. Sono troppo spassosi, lol. Yep, aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Alla prossima x

12/09/13, ore 21:19

E' stupendo sto capitolo AHAHAHAHA mi piace troppo :'D
Non vedo l'ora che continui oasndaod adoro troppo la tua FF *^*
Al prossimo capitolo perfezione, un bacio :*

Ila.

12/09/13, ore 19:25

«si, così inizi una battaglia di pop corn con il primo tizio che mi guarda?»
«no, ti prometto che faccio il bravo.»
«l'hai promesso anche l'ultima volta, ti ricordo che ci hanno cacciato dal ristorante.»
LOOL carino wes geloso aw <3

«ma che problemi hai?»
«tu che problemi hai! mi lanci un cuscino all'improvviso!»
«tu mi chiami pesce palla!»
«ti ha chiamato Alyce così!»
«ah no, non mettetemi in mezzo, lasciatemi stare, io sto giocando.»
«non metterla in mezzo, idiota!»
«idiota ci chiamo il tuo ragazzo!»
«è tuo fratello il mio ragazzo!»
«e per questo che ti dico che è un'idiota!»
STAVO MORENDO DI RISATE AHAHAHAHAHA ARIA E WES CHE LITIGAO SONO MITICI c':
povero Keats comunque lol

''«hai finito di giocare a quello stupido gioco tu?»
«e tu hai finito di scambiare il mio ragazzo per un pungiball?»
«e voi due avete finito di rispondere alle domande con altre domande?»''
aiuuto datemi aria AHAHAHAHHAHAHA

wait cosa? penultimo capitolo della prima parte? uuuhh sdfghjjl
mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perché mi ha fatto ridere lol ahahah c:
alla prossima <3

12/09/13, ore 19:21

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaami! :( non ho potuto leggere i capitoli fino ad oggi perchè non avevo internet, ma come vedi sono ritornata, non ti ho tradito! ahah

bhe volevo ridirti che... mi hai fatto pisciare addosso dalle risate! seriamentee! ahahah io che ridevo mentre leggevo i capitoli e mio fratello che mi guardava come se fossi pazza ahah
adoro questi capitoli , tutti quanti e non sai quanta voglia c'ho di continuare a leggere la storia c: solo che mi dispiace che la storia stia per finire, ma ho subito cambiato umore sapendo che ci sarà un sequel c:

quindi..
plzzzzzzzz continua presto meraviglia di una scrittrice❤
emy xx

12/09/13, ore 17:43

GIURO CHE IO T'AMMAZZO CON LE MIE MANI SE FAI FINIRE STA STORIA MI HAI CAPITO?? DEVE ESSERE I.N.F.I.N.I.T.A. O AL MASSIMO DEVE AVERE COME MINIMO 5/6 PARTI CAPITO?? ALTRIMENTI IO M.U.O.I.O. COMUNQUE A.M.O. QUESTO CAPITOLO XX:)
P.S. N.O.N. S.O. P.E.R.C.H.è. S.T.O. S.C.R.I.V.E.N.D.O. C.O.S.ì. L.O.L.

12/09/13, ore 16:42

Quei due che litigano sono fantastici HAHAHAHAHA stavo morendo dal ridere.
Povero Keaton, si è perso tutta la scena lol
E poi Aria non doveva studiare? Per fortuna che era Keaton quello che la distraeva. lol
Aspè .. vuoi dire che c'è una seconda parte della storia? dfvergbthnhgbvf omfg scleroo.
Sai però cosa dovresti fare? Dovresti fare i capelli un po' più lunghi e scrivere di più quello che provano i personaggi o le loro azioni. c:
Vabbè, avvertimi quando continui, un bacio c:

12/09/13, ore 16:39

«ricordami di portarti da uno specialista.»
dissi, col viso premuto contro la sua spalla.
«perché?»
«voglio vedere se è rimasto una parte di cervello ancora funzionante.» AHAHAHAHA :')

«pesce palla Aria..è carino.»
disse Wes ridendo. AHAHA che carino wes con i suoi soprannomi lol

«e per questo che ti dico che è un'idiota!»
povero Keaton.    lol poveretto, il fratello lo piglia per il culo AHAHA :')

ammetto che con queste frasi, mi hai fatto ritornare il sorriso da una giornata di merda. :')

omg, penultimo capitolo della storia!? ma fortunatamente ci sarà il sequel! balliamo la conga lol :')
ora scappo, bye. xx