TUTTE LE DONNE DI KAI
di kikka89

14/04/11, ore 15:56

ma povero kai!!!lo hai trasformato in pervertito stupratore!!!cmq non male scrivi bene!

31/05/09, ore 13:18

è così bella...(è vero?...tanto le figuraccie capitano tutte a me) (su con la vita fratellone^^) continuatela vi prego...voglio vedere chi rimane incinta (ehi nd kai) !!!! bacioni by Veve Blader Girl

27/05/09, ore 15:50

bella bella bella bella . dovete continuare così...posso dire una kosa al mio fratellone (cioè kai) MA KE MAIALE KESEI!!!!!!!!!!!! TE LE SCOPI TUTTE SENZA NEMMENO LASCIARE IL NUMERO! NONNO HITO NN TI HA INSEGNATO UN TUBO è? kiudi quella bocca nd kai e poi sono maggiorenne e fo come cavolo mi pare nd kai si...ma se io lo dicessi al nonno e takao...nd me non oseresti maind kai paralizzato o si che oserei nd me con ristata malefica ... e mi raccomando fratellone fai come ti dicono yui00 e Kikka89...kapito???????? baci baci e continuate così ^^ kiss kiss by Veve Blader Girl

27/05/09, ore 14:06

belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......veramente stupenda....continua cosììììììììììììì^^ by veve

14/04/09, ore 00:59

MA MA CHE SENSO HA QUESTA FF?!?!?! XD XD XD Oddeo, che forza.

09/04/09, ore 10:51

ciau ragazzeeee! che bello, siete tornate! hai capito Kei? pure negli stadi di beyblade ora se le fa XD ma poveraaaa, chissà come c'è rimasta quella poverina! brave, continuate così! alla prossima! baci baci la cara Pad! Vvb^^

08/04/09, ore 16:07

ma no dai! lasciare quella povera ragazza tutta sola! chissà come c'è rimasta maleee poverina comunque bel capitolo speriamo di non dover aspettare un'altro anno x il cap 6 XP .............ciao!!!!!!

23/04/08, ore 17:52

Ripetiamo in coro, KAI MAIALE!!!!!111 Bellissimo anche questo capitolo èçé La prossima volta dove fa sesso? Al supermercato? X°DDDD Vabbe...... Bravissime issime! W Kai! ( lol ) Al prossimo chappy, kiss!

23/04/08, ore 11:26

ciao bellissime! Kei diventa sempre più bastardo! povera Sidia.. c'è rimasta malissimo! brutto porco di un Hiwatari!! eh eh! bravissime ragazze! se il peggio deve ancora venire.. non oso immaginare cosa possa essere questo peggio!! ah ah! continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86! Vvb!

22/04/08, ore 15:22

Ciau! Sisi, hai ragione! Però, è proprio crudele! Però.....sexyyyyyyyyyy! (dark sbava) Ihihih, continuate così, bacioni ^^

22/04/08, ore 15:16

PRIMA...non facevo kei cosi porco (hey nd kei é_è)( è la verità nd me). spero che kei decida di mettere la testa apposto. continuate cosi kiss

09/04/08, ore 15:59

Ooooooooh Key fa paura qui!! Ma un po' me lo ero sempre immaginato puttaniere! Tutta colpa di quella moretta del kispios! Bellissima storia, continuate così ^^ (Keyyyy...punturinaaaa!!ndDark) (Nuooooooooooo nd Key)Ahah, al prox capitolo ^^

08/04/08, ore 20:05

no, lui che ha paura degli aghi e si fa l'infermiera nooooXDDDD oddio, kai ma sei veramente tu?XD (ahaha spiritosssdsa nd kai) bellissimo anche questo chappy! avrei voluto essere al posto dell'infermieraXDDD ( COSA?? nd kai) ma si, scherzavo...ç__ç bravissime ragazze!^O^ vvtttttttttbbbb kissoloni^*^

08/04/08, ore 17:13

ciao bellissime! hai capito l'infermierina? una bella furbina non c'è che dire! eh eh! e così il caro Kei farà di peggio? ah però! eh eh! questa storia è il massimo! continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86! Vvtb!

08/04/08, ore 14:06

AHAHAH èçé Non l'ha violentata! èçé farà di peggio? *sviene* AwA Questa storia è geniale, continuate cosi'! Bellissimo capitolo! °ç°